Al vin l'è la teta di vec
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 07/05/2013 21:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma fanno le contravvenzioni anche se pagano il ticket del parcheggio ?
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 13/05/2013 20:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per aver ripreso il 3d mi segno le coordinate, l'intenzione era di fermarsi una notte solo in questo periodo, se vedo che c'è caos faccio presto a partire [:D] saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 13/05/2013 20:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se riprendo la discussione ma solo per informare tutti in quanto mi sono appena fermato. Il parcheggio è gratuito Il viale dei Tigli e anche Viale Kennedy è frequentato da prostitute e trans direi in un contesto squallido sono presenti anche i camping al momento la zona è infestata da zanzare giganti . Dubito di tornarci . Saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 18/05/2013 22:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eri in viale Europa o nel parcheggi!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 19/05/2013 09:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero nel parcheggio sullo sterrato in fondo a Viale Europa .
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/05/2013 22:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun divieto visto, i vigili saranno passati almeno 20 volte nessuno ha detto qualcosa, anzi se si fermavano gli dicevo qualcosa io. I locali notturni credo che siano ancora chiusi, non c'era un'anima in giro tranne prostitute ( vecchie come il cucco) e trans. Probabilmente a stagione iniziata le cose cambiano ,ma non è un problema che mi riguarda, credo che in tutti i modi non frequenterò più la zona la ritengo non adatta ai miei gusti. Neppure i camping in zona sono di mio interesse ,troppo lontani dal mare e non graditi. Saluti
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 20/05/2013 09:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora dove c'è il cartello parcheggio sotto c'è scritto GRATUITO.
Romina