Ciao Roby ,la settimana scorsa , dato che volevamo incontrarci con degli amici di Roma ,abbiamo deciso di trovarci proprio li ,a metà strada per entrambi .
Ti dico subito , che ho trovato Novità .Resta da vedere se risulteranno nel tempo ,

Positive , oppure

negative
Il luogo , è stato

Tutto recintato con filagne di legno ,a cui per di più è stata legata ,una rete da cantiere , di quelle rosse a quadrati per intenderci.
Mentre invece ,la parte che ultimamente ,era stata destinanata alla sosta camper ,(

dove era stata collocata la sbarra) ha solo dei paletti di ferro ,infissi nel terreno e la rete .
Ho visto un cartello che lascia dedurre che, è in atto una "rivalutazione " della zona , tagli di alcuni alberi caduti, e messa a dimora di altri ,nel frattempo il terreno è stato arato .

La cosa che mi lascia perplesso però, è che il cartello riporta che i lavori saranno terminati a Giugno ,

ma NoN credo proprio che così potrà essere , dato che è evidente ,che ancora Tutto da fare .

Eravamo circa una decina di camper in tutto , e tutti " parcheggiati " ai margini della strada e le reti .

Roby , Questo ho visto ,

e questo ti faccio sapere .
Ciao Gino
P:S: ----speriamo bene