CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

torresalsa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 07/01/2007 alle: 19:25:09
Pensare che ci sono andato quasi apposta... Tre anni fa fui rimandato indietro perche',per assicurare la massima tranquillita' a chi era in sosta,non accettavano soggiorni inferiori a tre giorni. Poi... chissa' perche',è stato rimosso quel vincolo e appena arrivato in sicilia mi sono precipitato... Arrivo li e prima delusione... i mezzi erano tutti in un piazzale(tipo di quelli sul mare tutti appiccicati) ad un chilometro dalla spiaggia.Un sacco di tedeschi e pochi italiani(comunque non + di 15 equipaggi) La strada che conduceva al mare era impraticabile e siccome molto lunga,non sarebbe stata riaperta prima della primavera. Poi la seconda sorpresa... 25 euro per una notte. le aree di sosta che avevo visitato in sicilia si erano tenute tutte intorno ai 10-15 euro tutto compreso,dico tutto, anche splendidamente sul mare... Infine terza,mostruosa ed ultima sorpresa... 5 euro per carico e scarico + 2 per la corrente. tot 32 euro!!!!!!! Naturalmente il periodo natalizio era stato considerato alta stagione,cosa non avvenuta nell'altre aree da me visitate. Che dire... la spiaggia è magnifica anche se non so quanto esclusiva,ma tale cifra sarebbe stata forse lontanamente accettabile se avessi potuto sostare sul mare in quel paradiso... che ne dite? in liguria c'è di meglio?
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 07/01/2007 alle: 21:09:40
4 o 5 anni fa non ci andai dopo una telefonata di prenotazione che non mi convinse per niente.....avevo avuto un sentore giusto....ce ne sono di posti belli senza stare a certi vincoli!!!!!
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 08/01/2007 alle: 09:11:25
Non ho capito se quello che riferisce è di tre anni fa o ci sei stato di recente e quando... questa estate vorrei andare in Sicilia e mi interessa.
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 08/01/2007 alle: 12:02:31
ci sono passato 5 anni fa, il mio primo giro in camper !! Sono arrivato circa a metà mattinata e alle 16 sono uscito. A mio avviso la spiaggia (tanto decantata) non ha nulla di "meraviglioso" come letto da altre parti. Ci sono posti, sempre come considerazione personale ovviamente, che meritano moooolto di più.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 08/01/2007 alle: 19:22:34
dunque... ci sono tornato per natale,quindi prezzi e informazioni sono attuali. la spiaggia è maga e secondo me è favolosa perche' non dovrebbe avere accessi ad altri veicoli se non nell'area di sosta,quindi deserta e tutto cio' ha per me un prezzo incomparabile. Di cosa me ne faccio di spiagge belle ma piene di gente oppure che,per andarci devo lasciare il camper in sosta libera con l'incubo del furto...!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 09/01/2007 alle: 09:57:17
Io andai a TS nell'agosto 2005 e in quello 2006. Ovviamente mi piaceva tanto che nel scondo giro vi portai altri 4 equipaggi con cui condividevo il giro in Sicilia. Ritengo che TS resti uno tra i piu' bei posti della Sicilia ma ha caratteristiche molto particolari e specifiche che possono anche creare forti disillusioni e che possono essere viste come privilegi o disagi.Infatti è lontana da tutto,la spiaggia e il mare sono molto forti,i servizi di carico e scarico sono posizionati in alto e non sulla spiaggia.In agosto, fate conto che vi saranno stati 20/25 mezzi, non di piu'.Costa parecchio, questo è vero ma non vedo possibilità di paragone con le altre aree. Intanto qui siamo in area WWF protetta (e queste cose costano molto per mantenerle)e non si tratta di un'area ma di un agriturismo. In ogni caso per me la meraviglia di una notte stellata di agosto in riva al mare non ha prezzo. La Liguria? Non scherziamo, per favore. Ciao Mario
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 10/01/2007 alle: 05:39:10
Marius La liguria l'ho citata solo come esempio di prezzi,data la forte richiesta,ormai me ne guardo bene dal tornarci. la mia perplessita' èra dovuta al fatto che per natale,tutte le aree di sosta in sicilia hanno fatto prezzi da bassa stagione e che i camper,a torre salsa,per motivi di strada erano fatti sostare ad un chilometro dal mare e il tutto fino a primavera inoltrata. Mi sembra conseguente che una sistemazione provvisoria cosi' lunga,dovessse motivare un abbassamento di prezzo. Niente da dire sul paesaggio e sul posto,per me la pace e il silenzio non hanno prezzo,se poi in agosto c'era cosi' poca gente ancora meglio e motivo in + per spendere silimi cifre,ma solo con il mare a portata di mano. ciao
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 10/01/2007 alle: 19:03:45
Certamente, hai assolutamente ragione. Devo dirti che il primo anno, sempre ad agosto io sostai in alto e mi spostavo con il camper al mattino per andare al mare. In ogni caso,pur in altissima stagione sul piazzale vi saranno stati 4 o 5 camper, prevalentemente di tedeschi. Quest'anno abbiamo provato a scendere direttamente in spiaggia e mi pare di ricordare una spesa di 25 euro per 4 persone. Quello che mi lascia perplesso, in realtà, non è tanto il costo che hai pagato ( secondo me TS non abbassa mai i costi) ma il fatto che il carico e scarico erano fuori dalla tariffa. Ad Agosto i 25 euro comprendevano tutto, come di logica e correttezza deve essere. La signora ci disse che erano sempre pieni, anche fuori agosto a causa degli stranieri che andavano lì a svernare. Magari questo fatto comporta la non "duttilità" delle tariffe. Chissà? Scommetterei anche che chi andrà il prossimo anno pagherà ancora di piu' a causa dell'aumento della notorietà e dell'afflusso di turisti che progressivamente si verifica. Speriamo di no ma.... Ciao Mario
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 12/01/2007 alle: 19:51:48
Senti... saranno stati anche sempre pieni ma durante le vacanze di natale c'erano si e no 10 equipaggi e,dimmi tu se non c'è gente per natale,quando c'è...? Sai dove vanno i firbi a svernare...? In Andalusia oppure meglio,in marocco Altro che sicilia,tutto chiuso e clima non sicuro...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link