quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 26/09/2010 21:25:22 (> E' successo anche a me a Villanova Monteleone (in Sardegna) e di conseguenza sono andato dai CC e ho presentato denuncia in quanto ricordo che la vigente normativa prevede che la tariffa sosta camper non puo' essere maggiorata oltre il 50% rispetto a quella delle autovetture (per chi ne fosse interessato puo' leggere inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
) Domanda: qual'e' la tariffa di sosta auto in tale parcheggio ? Ivano PS: tali argomenti sarebbe bene/meglio inserirli in "leggi/normative" [;)]id="blue">quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 26/09/2010 21:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco le prove del misfatto.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 27/09/2010 09:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri c'erano 3 camper e su uno ho visto il tagliando di 15 € per 3 ore!! Ma io dico, gli stà bene a questa gente pagare questi balzelli?! Cose da pazzi, io giro il camper e faccio pure una pernacchia! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 27/09/2010 09:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAROLE SANTE![}:)]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 27/09/2010 09:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma io dico, gli stà bene a questa gente pagare questi balzelli?! Cose da pazzi, io giro il camper e faccio pure una pernacchia!>> Hai perfettamente ragione, ma ormai i comuni che mettono divieti ILLEGITTIMI e/o altri "trucchi" (p.e. questo di far pagare cifre da "furto" per la sosta , ma ce ne sono altri...) sono purtroopo sempre di piu' e il richio e' che se non si fa qualcosa tra un po' potremo solo piu' andare sul "Monte Cucco" ... [V][xx(] Quindi un po' di "sana" protesta non farebbe male [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:La sana protesta l'ho inviata al giornale l'Are,a, al sindaco passionelli ed all'Uff. Turismo di Torri del Benaco, rispondesse qualcuno!? ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 27/09/2010 19:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 29/09/2010 09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) La sana protesta l'ho inviata al giornale l'Are,a, al sindaco passionelli ed all'Uff. Turismo di Torri del Benaco, rispondesse qualcuno!? >> Non per essere pessimista, ma difficilmente risponderanno ... Per "sana protesta" io intendo una DENUCIA presso i CC nei confronti dell'amm. comunale , in tal caso saranno obbligati a "rispondere" [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 29/09/2010 15:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il controllo e riscossione del parcheggio è stato affidato dal comune di Torri ad una ditta privata. In particolare i camper devono passare per una postazione dove un addetto esegue a mano la riscossione e rilascia un biglietta scritto a mano. Le vetture invece usano i parcometri automatici. Se fai storie l'addetto ti fà sgombrare. L'unica sarebbe pagare il giornaliero e poi andare a fare denuncia ai CC. Ti dirò che personalmente scucire 50 € e poi iniziare la trafila burocratica delle denunce e ricorsi non è che mi alletti, preferisco colpire ai fianchi con lettere su giornali ed al comune, farò poco ma sono sempre una spina nel fianco. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 30/09/2010 14:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo neanche io, meno che meno 50 per le 24 h., in 3 domenica alle 16,00 glieli stavano dando! Mi piacerebbe avere il loro parere. Comunque, alla larga da Torri fino al 1° novembre quando (sempre che facciano come tutti gli anni) il parcheggio diventa gratuito per tutti fino al 31 marzo successivo. Poi se si vuole evitare il paese anche allora vedete voi, certo non avreste torto, in estate ci mollano ed in inverno ci vogliono?! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 30/09/2010 17:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A novembre verremo con voi a Torri, voglio proprio fotografare anche io questo benedetto cartello di rapinatori! Potrei poi mandare la foto a un paio di testate del settore, magari la prendessero in considerazione![:(!]