quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/01/2013 09:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ciao Isidoro, tutto ok? comunque è prevista neve proprio questi giorni in appennino, homepost facci un pensierino alle ciape![:D] sul parcheggio, ho letto altre volte di chi ha sostato per la notte, peraltro il posto è veramente bello, tranquillo e in una faggeta spettacolare ciao [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 16/01/2013 09:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie....se tira avanti...da veceti [:D] [:D] [:D] E' stato un piacere averti rivisto ! ! ! ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/01/2013 09:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me ha fatto piacere, e poi non buttarti giù, non sei mica veceto!! [:D]) ciao e alla prossima [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 16/01/2013 15:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio padre, visti i cartelli, chiese proprio ad un frate, che gli suggerì di non pernottare causa divieto e probabili multe... si vede che non gli risultò simpatico [:)] ciao [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 15/01/2013 21:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostate a Poppi è vicina e no da problemi[;)] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 20/01/2013 19:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui neve ce n'è stata, poi sciolta per rialzo delle temperature, adesso rinevica... che stagione strana ieri abbiamo tentato scialpinistica in svizzera tedesca dato che pareva che la meteo tenesse fino a mezzogiorno; risultato, dopo 600 metri dei 1100 previsti dietrofront perchè non si riusciva a capire dove eravamo tanta bufera c'era [:D] avremmo fatto meglio a stare a casa a dormire! [8)][8)] buon viaggio per il santuario, mi raccomando vai anche a Camaldoli perchè merita ciao [;)] sTefaNo