CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

toscana bel mare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 05/05/2008 alle: 23:42:46
ciao ragazzi. vorrei portare le mie donne (mia moglie e mia figlia di 17 mesi) a trascorrere il ponte del 2 giugno in un angolo di toscana. non sono esperto della zona e chiedo info al riguardo. "purtroppo" per noi, sia io che mia moglie adoriamo il mare bello! credo di dover scendere sotto livorno, a meno di novità contrarie. Qualcuno saprebbe darci una dritta per il classico angolo di paradiso? grazie per il regalo. lorenzo.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/05/2008 alle: 06:48:44
ciao! magari non è proprio un angolo di paradiso, ma il posto è carino :noi x il ponte del primo maggio siamo stati qui

www.camperoasi.com

ciao!!
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/05/2008 alle: 09:26:44
Scusa se dico la mia.....Io ho un pensiero tutto mio evidentemente sulle aree di sosta x camper che è una convinzione. Le AA o i CS devono essere certamente carine, magari ompreggiate ma con i servizi che esclusivamente riguardano i camper: carico e scarico e possibiltà di aprire il tendalino. Stop. A questo va aggiunto (di conseguenza) una tariffa bassa che io direi fra i 5 e i 10 euro al giorno. Se vado a spendere quello che mi chiede il Camperoasi posso andare in un Camping, o no??!! Ragazzi, si parla che in alta stagione vogliono 34 euro! All'anima della sosta! Ma xkè non dite che vi piace andare in campeggo? Mica c'è nulla di male? Io ci vado ogni tanto. Quando mi fa comodo, quando ne ho voglia...ma non ditemi che quelle come a Follonica sono aree di sosta, dai!!
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 06/05/2008 alle: 10:15:10
Ciao Ondo, noi per i ponti del 25 Aprile e del 1 Maggio siamo stati 4 giorni al campeggio Le Marze vicino a Castiglione della Pescaia. Ci siamo trovati molto bene, il campeggio è enorme e tutto sotto la pineta, le piazzole sono grandi e i servizi eccellenti. Per andare in spiaggia (molto bella) devi attraversare la strada e un pò di pineta, noi avevamo le bici ma anche a piedi vai tranquillo. Io lo consiglio. Il link è questo

http://www.boschettoholiday.it/...

Ciao Davide
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:53:47
Quoto. Ho abitato a Castiglione della Pescaia dal 66 all'80 e tutt'oggi ci vado molto spesso, e conosco bene quel Camping (anche gli altri) è davvero bello! Se vuoi un camping sul mare sempre a Castiglione e alle porte del paese devi andare al Camping Etruria

http://www.campeggioetruria.net...

una bella passeggiata e sei in paese e se hai le bici c'è la pista ciclabile che arriva fino a grosseto. Se no, un po' più lontano il Camping Maremma san souci, o il Santa Pomata,vicino al promontorio delle Rocchette, tutti belli, vecchia maniera, sotto pini secolari. A Principina mare c'è il Celo Verde, che è enorme, c'è persino il minibus che ti porta al mare. Cmq il bel mare è proprio lì. Salutoni!
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Previous Next
dadon54
dadon54
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:53:47
Pienamente d'accordo con Marystar: perché, per fare un esempio ultimo in ordine di tempo, in Germania a Freiburg l'area di sosta, a due passi dalla città costa, elettricità compresa, 10 euro/24h? Perché in Italia dobbiamo sempre farci riconoscere?
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 06/05/2008 alle: 21:18:33
Salve Lorenzo, mi permetto di consigliare per il ponte del 2/giugno il campeggio Pappasole a Follonica, in quel periodo la tariffa è molto conveniente (5 € a persona 10 € la piazzola a notte)ciò significa per esempio: che se si entra il sabato mattina anche alle 8 e si esce la domenica sera alle 20 si paga 1 solo giorno, ma si utilizza la corrente, ottimi servizzi con acqua calda ovunque, marcket, percheria, farmacia, piscina, gonfiabili x bambini, animazione ecc ecc il tutto accompagnato con un mare, a 500 m, meraviglioso, acqua bassa e cristallina, spiaggia bianca e fine, servizzi spiaggia se si desiderano, per me non ci sono paragoni con altre coste della Toscana. Fuori dal campeggio ci sono molte AA che però in questo periodo non convengono (€ 12.50 al Dì) a tutto sole, spazzi fitti come sardine in scatola, 1 solo scarico per 80 camper circa. A te la scelta. Buon mare Barbara di FI

www.pappasole.it

18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 06/05/2008 alle: 21:20:10
Salve Lorenzo, mi permetto di consigliare per il ponte del 2/giugno il campeggio Pappasole a Follonica, in quel periodo la tariffa è molto conveniente (5 € a persona 10 € la piazzola a notte)ciò significa per esempio: che se si entra il sabato mattina anche alle 8 e si esce la domenica sera alle 20 si paga 1 solo giorno, ma si utilizza la corrente, ottimi servizzi con acqua calda ovunque, marcket, percheria, farmacia, piscina, gonfiabili x bambini, animazione ecc ecc il tutto accompagnato con un mare, a 500 m, meraviglioso, acqua bassa e cristallina, spiaggia bianca e fine, servizzi spiaggia se si desiderano, per me non ci sono paragoni con altre coste della Toscana. Fuori dal campeggio ci sono molte AA che però in questo periodo non convengono (€ 12.50 al Dì) a tutto sole, spazzi fitti come sardine in scatola, 1 solo scarico per 80 camper circa. A te la scelta. Buon mare Barbara di FI

www.pappasole.it

18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 06/05/2008 alle: 21:42:40
grazie, grazie, grazie a tutti. sono entrato ieri nel forum e non mi sembra vero sia così utile. farò tesoro dei vostri consigli e inoltrerò eventuali commenti. lorenzo.
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 06/05/2008 alle: 23:01:50
aree sosta o campeggi... sono pienamente d'accordo che le aree di sosta siano l'ottimizzazione del camperista ma... quante aree sosta si possono definire tali?!? parlo da novella ma la nostra prima esperienza è stata con un profilato prestato lungo 730cm escluso il portabici. 22 gg in francia di cui ZERO in campeggio e ZERO in aree sosta! li ci siamo innamorati del "camperismo". poi...l'italia... allora è un area di sosta un parcheggio senza attrezzature adiacente una strada centrale con tariffa di 15-20euro a notte? Li inizi a chiederti la diferenza tra aree sosta e campeggi. forse come per tutto è inutile fare di tutta l'erba un fascio. lorenzo.
18
sberta
sberta
15/06/2007 10
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:04:18
ciao. settimana scorsa sono stato sia al camperoasi che al maremma san sousi di castiglione della pescaia: decisamente meglio il secondo: ottime piazzole recintate, ottima spiaggia, stupendo mare adatto a bambini. ciao
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 08/05/2008 alle: 07:31:43
io due mesi fa sono stato vicino al campeoasi in quanto erano le 19 e non c'era piu l'omino. sono stato nel posteggio dedicato ai camper nella zona vicina e devo confessarvi che mi e' piaciuta comunque.Non avevo ne corrente ne scarico ma comunque vicino al mare,sicuramente ci ritorno. marco1971
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 21/05/2008 alle: 22:30:34
grazie a tutti voi! siete veramente un grande gruppo! buoni km, lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link