CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Toscana campeggio con scarico grigie-nere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 08/06/2009 alle: 23:17:45
Vorrei andare una settimana da sola coi bimbi e camper in campeggio in Toscana....e dato che non so guidare benissimo il mezzo e che comunque sarei da sola con il nautico....sono alla ricerca di un campeggio con lo scarico direttamente in piazzola...così non avrei problemi. Sapete consigliarmi qualche campeggio ? Grazie
dany76
dany76
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 23:41:26
Io lo saprei dove troveresti lo scarico in piazzola ma è un attimino caruccio (secondo me) e poi non è un campeggio ma un area attrezzata per camper.Stò parlando di "Camper Oasi" a Vignale/Riotorto,costa 35 Euro al giorno([:0])tutto compreso escluso le docce calde,è a 200 metri dal mare e lo scarico è direttamente sulla piazzola(singola),c'è anche all'ingresso ma con un tubo che attaccherai allo scarico collegato con il pozzetto fai tutto direttamente in piazzola,io ci sono stato 2 anni fà.Lo trovi nella sez. Aree di sosta di COL.

http://www.camperoasi.com/

ti SALUTO

Modificato da dany76 il 09/06/2009 alle 00:04:20
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 10/06/2009 alle: 17:52:58
e' vero !!! Me lo ricordo...ci sono stata anche io due anni fa....solo che non avevo usato lo scarico perchè ero rimasta li solo due giorni !! Ma è l'unico che c'è ??
17
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:26:29
A Marina di bibbona, mi sono informata,presso l'area di sosta stanno facendo anche il campeggio con piazzole attrezzate per i camper con carico e scarico. Io ci vado, prima di partire per la sicilia con i bambini, gli ultimi 10gg di luglio. Sabrina
18
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:51:01
scusa, mi permetto ma...se sei in un campeggio, perchè non usufruisci dei servizi del campeggio (bagno e lavabi)? così non dovrai usare quelli del camper se non in casi eccezionali e, per una settimana, dovresti essere autosufficiente. in questo caso i campeggi in toscana abbondano a dismisura. c'è solo l'imbarazzo della scelta. Noi credo che andremo al camping Baia del Marinaio a Vada l'ulitma settimana di giugno. accetta i buoni ACSI e non spendiamo molto. 300 mt dal mare e con la piscina.
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Camping Flintstones Park
Camping Flintstones Park
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 11/06/2009 alle: 15:34:44
Ci sono anche le Roll Tank, quelle taniche con le ruote dove scarichi e porti tutto dove va portato. Francesco.
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:42:58
anche con il roll tank è difficile...sarò da sola...come cavolo la alzo per svuotarla ??? Mi sa che utilizzerò per forza i bagni del campeggio !
20
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 12/06/2009 alle: 09:05:15
quote:Originally posted by cantapin
anche con il roll tank è difficile...sarò da sola...come cavolo la alzo per svuotarla ??? Mi sa che utilizzerò per forza i bagni del campeggio ! >
> Mo no dai, per le nere se la svuoti tutti i gg è come sollevare un pacco di bottiglie d'acqua. Mentre per le grigie di solito lo scarico è a terra e non devi sollevare nulla. Le ruote ti aiutano nel trasporto. E' una gran menata ma anche spostarsi lo è . Ciao Francesco.
moreno123
moreno123
-
Inserito il 12/06/2009 alle: 12:47:32
scusate il CAMPEROASI rimane isolato c'è quache paese vicino per passeggiata a piedi
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 12/06/2009 alle: 15:10:12
[}:)][:D][:D][:D] ci sono aree sosta ottime a Quercianella, sul mare in ,paese con vista bellissima, mare pulito (sotto il campeggino scoglio, a 100 metri ghiaia e bagno attrezzatotel 339 5228364- a Marina di Cecina puoi sostare presso l'area dell'acqua park dove c'è uno scarico e carico acqua, e a marina di Bibbona ci cono campeggi per tutte le misure e un'area attrezzata. [:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link