In risposta al messaggio di michygiulia del 17/12/2019 alle 18:57:18Io sono andato più volte in Toscana con il camper, ed è un binomio fantastico.
Ciao a tutti! Dal 1 al 6 gennaio vorremmo andare in giro per i borghi della Toscana e magari anche alle terme. Lo so che non è facile, ma cosa mi consigliate fuori dal caos? Borghi, terme anche a pagamento... grazie 1000 Michela Michela
https://wp.me/p8mNW9-36.
https://wp.me/p8mNW9-49.
Ma le cose da vedere e fare in così poco spazio sono moltissime.In risposta al messaggio di michygiulia del 17/12/2019 alle 18:57:18Ciao Miki, come già ti ha accennato Mondi non hai che scegliere. Io ti consiglio Rapolano terme poiché vicino c’è AA con servizi necessari e corrente. Anche a Saturnia c’è AA ma ultimamente le cascatelle si sono allagate per la pioggia e non ti so dire le condizioni. Invece lo stabilimento funziona ma si paga non poco come pure a Marina di Gr. Ciao e bn feste
Ciao a tutti! Dal 1 al 6 gennaio vorremmo andare in giro per i borghi della Toscana e magari anche alle terme. Lo so che non è facile, ma cosa mi consigliate fuori dal caos? Borghi, terme anche a pagamento... grazie 1000 Michela Michela
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di michygiulia del 17/12/2019 alle 18:57:18A Rapolano ci sono due stabilimenti termali con acque diverse. Uno è all'inizio del paese (Antica querciolaia) e dispone di area di sosta con/senza corrente. Le terme di San Giovanni si trovano dalla parte opposta del paese, hanno un grande parcheggio gratuito con la parte inferiore (un po' in pendenza) riservata ai camper. La notte è silenzioso. Tieni presente che troverai la folla!
.jpg)
In risposta al messaggio di michygiulia del 23/12/2019 alle 07:38:07Ci sono anche le terme di Petriolo oppure le terme di Saturnia o il Calidario a venturina, Montecatini Terme, Chianciano Terme, come vedi in Toscana la scelta è quasi infinita
Grazie... immagino che le terme siano affollate durante le feste ma speravo di trovare qualcosa accessibile per accontentare i miei figli e proporgli un'alternativa alla solita visita di città. Peccato... Ma grazie cmq dei consigli.