CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Toscana marittima

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 19/05/2008 alle: 09:17:13
Due anni fa’, da non conoscitore della toscana marittima , abbiamo fatto una capatina a a Rosignano ma ne siamo rimasti delusi, quindi dietro front in liguria ecc…. Abbiamo capito (dopo) che sarebbe bastato fare pochi km x vedere il bello della toscana marittima, mia moglie mi ha parlato delle terme di Calidario Loc. Venturina, chi ci è stato mi sa dire indicazione riguardo l’area sosta, dubito che il mare sia vicino, intendo raggiungibile a piedi. Chi mi sa consigliare un’ area sul mare toscano? E anche notizie su nuova area sosta Calidario, il paese è vicino? Salutoni Francoid="blue">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/05/2008 alle: 09:58:45
Per trovare la VERA toscana marittima devi scendere ancora, devi entrare nel cuore della Maremma, Da Punta Ala all' Argentario. Ci credo che Rosignao ti abbia deluso!!!! Quando hai tempo (di dove sei) fai la costa come ti ho detto, vedrai che di posti se ne trovano, e se non trovassi AA o CS meglio fare un giorno in camping e gustarsi la bella pineta e il limpido mare di quei posti che fermarsi prima ma non poter godere di certe bellezze!
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:16:13
Senza contare che nelle marine delle zone alte della Toscana non sei molto ben accetto, devi andare in campeggio.Ha ragione Marystar Ciao, Rolando
Kojak
Kojak
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:50:20
Per quanto riguarda le terme di Calidario hai ragione, il mare non è raggiungibile a piedi, non vi è una area di sosta ma un semplice parcheggio sul prato gratuito, sei circondato da macchine fino alla chiusura serale del ristorante. Secondo il mio modesto parere la piscina con acqua calda all'aperto è una vera goduria, ma solo nella stagione invernale. Saluti
17
Frenki 1
Frenki 1
19/05/2008 37
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:11:57
è nata una nuova a.a accanto alle terme,per il mare fai10 km vieni a piombino loc salivoli il parcheggio lho segnalato in aree di sosta.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

giraffa
giraffa
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:55:34
quote:Originally posted by franz58
Due anni fa’, da non conoscitore della toscana marittima , abbiamo fatto una capatina a a Rosignano ma ne siamo rimasti delusi, quindi dietro front in liguria ecc…. Abbiamo capito (dopo) che sarebbe bastato fare pochi km x vedere il bello della toscana marittima, mia moglie mi ha parlato delle terme di Calidario Loc. Venturina, chi ci è stato mi sa dire indicazione riguardo l’area sosta, dubito che il mare sia vicino, intendo raggiungibile a piedi. Chi mi sa consigliare un’ area sul mare toscano? E anche notizie su nuova area sosta Calidario, il paese è vicino? Salutoni Francoid="blue">>
> ciao...sei rimasto nel tratto di costa che da Livorno fino a Rosignano è praticamente di scogli, ti posso garantire però che come acqua, escluso le "spiagge bianche" è assolutamente bello e pulito, altrimenti già dopo Vada, poi Cecina, Marina Di Bibbona, San Vincenzo ecc. potevi trovare spiagge di sabbia e diverse AA a pagamento....poi se da buon Genovese, non hai intenzione di spendere [:D] fermati a Livorno, che ha il lungomare accessibile senza prescrizioni, e l'acqua è piuttosto "buona"...... Il Calidario è bello, però in estate caldo.....in inverno è superbello perchè la piscina all'aperto è suggestiva....e non è una piscina classica ma una vecchia vasca di raccolte acque, non ricordo per quale attività industriale, forse un vecchio mulino, poi trasformata e abbellita...anni fà dalla parte più profonda della vasca c'era un trampolino per i tuffi...l'acqua mi sembra intorno ai 38/40 gradi....ed il biglietto ad oggi è piuttosto caro....arrivando dal nord, sulla vecchia aurelia trovi una piscina classica, ma non è quella...prosegui e appena prima delle case del paese, giri a sx per circa 400/500mt e lì trovi le "vere" terme..... ciao attutti massimo

Modificato da giraffa il 19/05/2008 alle 19:57:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link