CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Toscana?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
13
Abbaglio
Abbaglio
17/04/2012 10
Inserito il 21/08/2012 alle: 16:20:30
Sono da poco tornato dal Baia Azzurra, loc Le Rocchette, vicino a Castiglione della Pescaia. Il campeggio è molto buono e penso che in quella zona ci sia il mare più bello della Toscana. Ciao!
17
Fra ma 2008
Fra ma 2008
22/07/2008 122
Inserito il 22/08/2012 alle: 14:57:13
Salve a tutti, sto seguendo il vostro intervento perché anche noi vorremmo passare qualche giorno in Toscana. Sono molto preoccupata per le notizie di incendi vari che vengono innescati un po' ovunque e campeggiare in pineta mi spaventa. Inoltre volevo chiedere, non avendo il condizionatore, come si sta con il caldo di sti giorni? Grazie a tutti quelli che potranno rispondere. A buon rendere! Manu
13
Abbaglio
Abbaglio
17/04/2012 10
Inserito il 22/08/2012 alle: 15:38:51
quote:Risposta al messaggio di Fra ma 2008 inserito in data 22/08/2012  14:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda gli incendi, non ti so dire granché... per il caldo, se vai in un campeggio ben ombreggiato (ce ne sono molti), non dovresti avere grossi problemi (anch'io non ho il condizionatore). Ciao
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 22/08/2012 alle: 20:18:26
Buonaser qualcuno sa darmi notizie dell AA i delfini di albinia e del camping baia verde di punta ala dovrei essere li la seconda settimana di settembre, ho due binbi piccoli 5anni e due mesi, distanza mare, a piedi, ombra, servizi, e chi piu ne ha piu ne metta Grazie mille.[:D][;)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
13
Abbaglio
Abbaglio
17/04/2012 10
Inserito il 23/08/2012 alle: 15:58:33
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 22/08/2012  20:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Baia Verde è sul mare, dentro una pineta, un market molto fornito, pizzerie ristorante ecc. Io mi ci sono sempre trovato bene. E' piuttosto grande perciò la bici ti può essere utile.

Modificato da Abbaglio il 23/08/2012 alle 15:59:44
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 23/08/2012 alle: 16:08:42
Grazie abbaglio sicuramente andro li, per quanto riguarda le bici, con la bimba di due mesi non posso proprio usarle. [:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
18
eco46
eco46
08/11/2007 180
Inserito il 24/08/2012 alle: 09:10:35
quote:Risposta al messaggio di Abbaglio inserito in data 23/08/2012  15:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Contiguo al Baia Verde c'è il Punta Ala. Entrambi sono nella pineta che dà sulla spiaggia, entrambi sono ben ombreggiati dagli alberi ad alto fusto, entrambi sono cari... C'è però una differenza sostanziale fra i due: nel Punta Ala c'è una maggior attenzione all'aspetto naturalistico (p.es. non si possono legare agli alberi i cavi stendipanni) e hanno conservato la vegetazione bassa, che fa da confine fra una piazzola e l'altra, così che la maggior parte delle piazzole risulta circondata su tre lati dalle siepi, garantendo un'ottima privacy; nel Baia Verde invece hanno eliminato completamente la vegetazione bassa, così che tra una piazzola e l'altra non c'è alcuna "difesa", creando un immenso open space, che può piacere, ma è indubbiamente più caotico. I servizi igienici a mio parere non meritano il 4 stelle, in nessuno dei due.
16
Marmaf
Marmaf
10/06/2009 201
Inserito il 27/08/2012 alle: 09:19:36
Io ho prenotato dal 1 /9 al Pappasole di Riotorto, Follonica, gli amici del col lo segnalano come ottimo (speriamo senza zanzare fuggo dai lidi ferraresi per questo motivo). A tale proposito ina domanda agli esperti della zona: dove si trova a Follonica una pescheria per fare le grigliate? E quale ristorante in zona consigliate per il rapporto qualita-prezzo? E pizzerie?
13
tecnochf
tecnochf
24/04/2012 48
Inserito il 27/08/2012 alle: 10:26:42
Ciao, il pappasole e' un ottimo campeggio ma non e' proprio vicino al paese. raggiungere follonica a piedi o in bici la vedo un po' dura, strada non asfaltata, non illuminata, sbarra da superare...(A meno che non hai la moto e prendi la supestrada) Io lo scorso anno ci ho rinunciato. Cmq veramente bello sia il camp che il mare. Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link