quote:Risposta al messaggio di Fra ma 2008 inserito in data 22/08/2012 14:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda gli incendi, non ti so dire granché... per il caldo, se vai in un campeggio ben ombreggiato (ce ne sono molti), non dovresti avere grossi problemi (anch'io non ho il condizionatore). Ciao
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 22/08/2012 20:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Baia Verde è sul mare, dentro una pineta, un market molto fornito, pizzerie ristorante ecc. Io mi ci sono sempre trovato bene. E' piuttosto grande perciò la bici ti può essere utile.
quote:Risposta al messaggio di Abbaglio inserito in data 23/08/2012 15:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contiguo al Baia Verde c'è il Punta Ala. Entrambi sono nella pineta che dà sulla spiaggia, entrambi sono ben ombreggiati dagli alberi ad alto fusto, entrambi sono cari... C'è però una differenza sostanziale fra i due: nel Punta Ala c'è una maggior attenzione all'aspetto naturalistico (p.es. non si possono legare agli alberi i cavi stendipanni) e hanno conservato la vegetazione bassa, che fa da confine fra una piazzola e l'altra, così che la maggior parte delle piazzole risulta circondata su tre lati dalle siepi, garantendo un'ottima privacy; nel Baia Verde invece hanno eliminato completamente la vegetazione bassa, così che tra una piazzola e l'altra non c'è alcuna "difesa", creando un immenso open space, che può piacere, ma è indubbiamente più caotico. I servizi igienici a mio parere non meritano il 4 stelle, in nessuno dei due.