http://www.grimaldiholdingspa.com/
prenotazioni presso : capuano shipping s.r.l. Porto Commerciale di Augusta 96011 Augusta (SR) Biglietteria: +39 0931 991612 per il Camper on board (almeno per questa stagione) sono operative SOLAMENTE TTTlines tratta Napoli - Catania - Napoli GRIMALDI HOLDING tratta Salerno - Augusta - Salerno su Palermo ( porto della città o porto di TERMINI Imerese a 40 km) operano navi con cabine (o poltrone) con partenza da : GENOVA CIVITAVECCHIA NAPOLI operatori :GNV - SNAV - TIRRENIA - GRIMALDI Livorno annullato da quest'anno.quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 03/06/2013 20:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti rispondo in quanto a ragion veduta il tuo intervento sebbene costituisca di fatto un incoraggiamento per franco, al contempo e' una "diagnosi" per me. Volevo chiederti :Per cosa dovrebbe essere arrabbiato franco ? Forse perche sono stato troppo educato? Non mi sembra di essere stato scortese, anzi... , a parer mio , il tuo intervento mi e'sembrato poco cortese nei miei confronti, visto che pur non conoscendomi hai stabilito che io avessi bisogno di vacanze. Mah...rimango un po perplesso. Un saluto e buoni km.