quote:Originally posted by d99> Ciao!![:)] Sarai il benvenuto in Sardegna![:)] Da dove scrivi? Sai, traghetti per la Sardegna ne partono un pò ovunque, le tariffe sono variabili in base anche al periodo, mare ce n'è per tutti i gusti, fai una cosa, prova a dirmi cosa preferisci, e insieme proviamo a fare un piccolo itinerario, ma ricor4dati che i programmi sono fatti per non essere rispettati. Solo una base di partenza, ok? Ciao![:)] Antonella
Ciao a tutti forse è un pò presto x parlare di vacanze estive, ma voglio portarmi avanti,visto che è la prima volta che prendo un traghetto per la sardegna, vorrei consigli su traghetti e luoghi dove potersi fermare soprattutto x fare tanto mare. Il periodo della vacanza sarà fine giugno inizio luglio. Mandatemi piu informazioni possibili[:)] >
quote:Originally posted by aquilone>Hai ragione mi sono scordato io sono di alessandria (piemonte) e preferibilmente vorrei patire da genova max livorno e arrivo ad olbia poi da li ..... dimmi tu se ci sono posti dove potersi fermare vicino al mare aree o parcheggi. ciao . Beppe
quote:Originally posted by d99> Ciao!![:)] Sarai il benvenuto in Sardegna![:)] Da dove scrivi? Sai, traghetti per la Sardegna ne partono un pò ovunque, le tariffe sono variabili in base anche al periodo, mare ce n'è per tutti i gusti, fai una cosa, prova a dirmi cosa preferisci, e insieme proviamo a fare un piccolo itinerario, ma ricor4dati che i programmi sono fatti per non essere rispettati. Solo una base di partenza, ok? Ciao![:)] Antonella
Ciao a tutti forse è un pò presto x parlare di vacanze estive, ma voglio portarmi avanti,visto che è la prima volta che prendo un traghetto per la sardegna, vorrei consigli su traghetti e luoghi dove potersi fermare soprattutto x fare tanto mare. Il periodo della vacanza sarà fine giugno inizio luglio. Mandatemi piu informazioni possibili[:)] >
>
quote:Ciao Beppe, noi abbiamo prenotatao il traghetto da Livorno per Olbia e partiamo il 9 aprile alle otto di mattina e il ritorno lo facciamo il 19 aprile Olbia/Piombino, di notte con "camping on board" costo, camper più due persone A/R 280,00€,>> Con che compagnia? Noi andremo a giugno, ritorno primi di luglio. Secondo voi entro quando dovremo prenotare? Grazie Ciao
quote:Originally posted by globetrotter> Anche noi, venendo da nord, pensavamo di imbarcarci a Livorno, ma la partenza alle 8 ci crea qualche problema organizzativo. Mi sembrava di aver letto in qualche vecchio post, che si può pernottare nel piazzale d'imbarco (a Livorno). Me lo confermate?
Io ho già prenotato. Partenza 4/7 rientro 24/7 Livorno-Olbia-Livorno VR 6,50 + 2 adulti 291,00 Euro. Puoi fare, come ho fatto io, una polizza assicurativa(15,00 euro) che in caso di impossibilità a partire, puoi annullare la prenotazione e ti rimborsano tutto.Meno il valore della polizza è ovvio. La compagnia e Moby lines. Il camping on board è fattibile solo con partenza da Piombino. >
quote:Originally posted by mytos>Proprio questa mattina ho prenotato con Mobilyne imbarco a genova per olbia e ritorno partendo alle 22 mi costa 345€ con passaggio ponte per 3 persone poi aspetto consigli ciao Beppe
Ciao, noi andiamo con la Mobilyne, che fra l'altro, a dire dell'agenzia, è lunica che ha il "camping on board" (se vai di notte puoi dormire sul tuo camper). Sembra che prenotando con un buon anticipo si spenda anche molto meno. Ciao Mario >