In risposta al messaggio di dama1156 del 16/12/2018 alle 12:09:28Ne abbiamo usufruito diverse volte, ma non è più così conveniente come anni fa: più che altro ci sono vincoli (in termini di giorni della settimana, piuttosto che porti di partenza e orari) che la rendono più difficilmente fruibile, almeno per chi ha le classiche due settimane di vacanze e vuole sfruttarle appieno.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai usufruito di questo traghetto in oggetto. Se si, mi aiutate! dove devo trovarlo? e consigli? Cordialmente ringrazio e Buon Natale e Felice anno nuovo Dama dama1156
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di dama1156 del 16/12/2018 alle 12:09:28Ciao Dama ,
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai usufruito di questo traghetto in oggetto. Se si, mi aiutate! dove devo trovarlo? e consigli? Cordialmente ringrazio e Buon Natale e Felice anno nuovo Dama dama1156
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/12/2018 alle 17:13:25come si chiamava la compagnia?
io ho fatto anche la Civitavecchia cagliari (e Arbatax) su normale traghetto greco con finestroni, con corrente e con modesto aumento rispetto al passaggio ponte (tipo 20 euro a persona); non so però se quest'anno ci sarà; peraltro nessuno controllava, dunque anche senza pagare la differenza si poteva benissimo dormire nel camper.