https://areab.atm.it
In risposta al messaggio di giorgioste del 01/12/2025 alle 22:47:00Ok grazie, per la sosta ho visto New park, non e' vicina ma non e' importante. Provo a sentire.
La limitazione in area B è solo fino all’euro 5. In quella via non dovresti avere problemi a fermarti per caricare, parcheggi permettendo, ma sicuramente ci sarà qualche furgone in doppia fila . Per dormire é più complicata, quanto c’è di ufficiale lo trovi anche sul database di COL, ma tutto dalla parte opposta di Milano. Salvo dare libera discreta.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 01/12/2025 alle 21:06:58Non hai nessuna limitazione alla circolazione, quando vado a Milano da mio figlio vado in campeggio, le aree di sosta le ritengo inadeguate
Buongiorno, Tra il 19 e 21 dicembre dovrei accompagnare con il camper (euro 6 lungo 7 metri) mio figlio a Milano zona stazione centrale ( via Paravicini) . Chiedo a chi abita a Milano: Posso arrivare in quella via oe' una zona a traffico limitato? compatibilmente con le macchine parcheggiate sostare giusto il tempo di scaricare 4 scatoloni e togliere il disturbo? Avete poi un'area sosta da suggerire per 2 notti a milano? Grazie Volante 21
https://park4night.com/it/lieu/...
In risposta al messaggio di Furio59 del 02/12/2025 alle 08:19:13È comunque un po' dall'altra parte anche questo, ma è interessante. Anni fa il cartello per i camper non c'era, avevo chiesto se si poteva per uno di COL (che non ha mai fatto sapere se ci andò
Ciao, ho mia figlia che vive a Milano e dormo spesso nel parcheggio che ti allego, è sicuro, con guardiania e comodo per il centro zona Castello Sforzesco), ovviamente rumoroso per traffico e ferrovia adiacente. @park4night :
In risposta al messaggio di giorgioste del 02/12/2025 alle 09:10:58Sapete se c'è qualche fermata diametro vicino, e l'area è comunque recintata e sorvegliata?
È comunque un po' dall'altra parte anche questo, ma è interessante. Anni fa il cartello per i camper non c'era, avevo chiesto se si poteva per uno di COL (che non ha mai fatto sapere se ci andò ) e mi avevano confermatoche ci si poteva andare, ma non avendo avuto riscontro non l'ho più consigliato. Tra l'altro è giusto al pelo subito fuori dall'area C. Ci può essere movimento la sera, ma mi avevano detto che i camper li facevano parcheggiare in fondo, vicino alla ferrovia. È così? Il New Park di Linate è relativamente recente e non ci sono mai passato vicino.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 02/12/2025 alle 09:23:07il parcheggio vicino al parco sempione è 15 minuti a piedi dalla fermata della metro 1 Cadorna e 15 minuti da Pagano: bella zona, decisamente più piacevole di altre.
Sapete se c'è qualche fermata diametro vicino, e l'area è comunque recintata e sorvegliata?
https://www.areacmilano.it/mappa
In risposta al messaggio di Volante 21 del 02/12/2025 alle 09:23:07L'area è recintata, quando passai c'era il custode nel gabbiotto, ma non so se c'è sempre. Se non ricordo male, dove mettono i camper, c'è proprio un cancello e non la sbarra che forse è automatizzata.
Sapete se c'è qualche fermata diametro vicino, e l'area è comunque recintata e sorvegliata?
In risposta al messaggio di Volante 21 del 02/12/2025 alle 09:23:07Si, recintato e sorvegliato. Mai visto entrare gentaglia, sempre stato tranquillo a parte l'inevitabile rumore.