quote:Risposta al messaggio di Luigi52 inserito in data 10/09/2013 12:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oramai molti ([V][V]) anni fa feci una settimana, ferragosto, al camping di misurina. Una mattina per salire alle cime, uscii dal sacco a pelo e sghiacciai i vetri dell'auto per salire. Ora se vedi il meteo Arpav http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php a quella quota (2300) sei a cavallo dello zero termico, dei giorni sopra e dei giorni sotto, ma io diffiderei sopratutto di eventuali notti di bel tempo. Morale, tu con un sacco a pelo non muori, ma deve essere uno di quelli di qualità che dia confort a 0 gradi ma possibilmente anche meno. Ma il tuo mezzo artigianale NON deve avere un impianto idrico (acqua in tubi e rubinetti) se no rischi di rompere qualche cosa. Se del caso ti conviene svuotarlo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Luigi52 inserito in data 10/09/2013 12:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il meteo è clemente, da solo te la puoi cavare...se hai moglie e figli...pensaci...
quote:Risposta al messaggio di Luigi52 inserito in data 11/09/2013 16:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il meteo previsto per MISURINA: http://www.ilmeteo.it/meteo/Misurina ed a Misurina sei a 1750 mt ... ci vogliono ancora circa 500 metri per parcheggiare in questo Paradiso con ancora almeno 4/5 gradi in meno. Dove parcheggerai (di fianco al rifugio Auronzo) avrai, alla mattina, questo panorama:
questo è quello che vedrai al tuo lato destro o sinistro:
quindi, un panorama così lo potrai solo apprezzare se hai la fortuna nel tempo e nella temperatura ... altrimenti resterai "deluso"
aspetta ad andare quando la situazione meteo te lo "permetterà"
ciao, Giorgio
p.s. queste sono immagini di Domenica 11 Agosto
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 21/10/2013 18:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le 3 Cime di Lavaredo: quando sali, al casello, sempre se è attivo anche in questo periodo ... (informati) pagherai 33 € e ti daranno la ricevuta elettronica, questa vale esattamente 24 ore quindi puoi arrivare su, che ne so, alle 17 ma poi DEVI scendere il giorno dopo entro le 17. se ti fermi di più poi, giu' alla sbarra devi aggiungere 15€ Per quanto riguarda il "rischio di gelare" ricordati che dormirai a 2300 mt ... con tutte le sue conseguenze [;)] Ultima cosa: il Rifugio Auronzo ha chiuso la stagione estiva. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 23/10/2013 09:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giorgio Nel frattempo ho trovato il N di tel del casello, scrivo cosa mi ha detto... se interessa a qualcuno: é aperto fino al 3/11, naturalmente se nn nevica abbondante, € 33x 24h, €15 ogni giorno in più, i rifugi naturalmente sono tt chiusi. In questi giorni la temp è di 15gradi di giorno e la notte - 4/5 così ha detto il casellante Aspetterò i prox giorni x decidere Ciao
meglio una cosa vista che 100 raccontate