In risposta al messaggio di Grinza del 26/12/2015 alle 21:10:56
Monteriggioni é stata aperta da pochissimo una area di sosta Arezzo c'é l'area di sosta Corciano c'é un parcheggio per camper La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Buongiorno Grinza,ti ringrazio delle tre dritte che ho già appuntato. Un saluto,
https://forum.camperonline.it/t...
) quella indicata è quella vecchia, un parcheggio auto con zona riservata ai camper, la nuova la trovi poco più avanti, con elettricità, bagni ecc.In risposta al messaggio di roberto&donatella del 27/12/2015 alle 16:49:51
Come giustamente segnala Grinza per Monteriggioni è stata inaugurata il 5 dicembre una nuova e bellissima area camper, (ne abbiamo parlato qui: quella indicata è quella vecchia, un parcheggio auto con zona riservata ai camper, la nuova la trovi poco più avanti, con elettricità, bagni ecc.
Buongiorno, vi ringrazio della precisazione e leggendo il topic mi verrebbe voglia di partire stamani. Grazie tanto,tanti auguri anche a voi per un 2016 pieni di sereni km
In risposta al messaggio di Tramy del 29/12/2015 alle 00:52:44
salve a tutti Arezzo città bellissima ottima l' area di sosta, vicina al centro, gratuita, ma senza scarico e carico (per farlo devi andare in un' altra area di sosta vicino a pagamento) se posso darti un consiglio non perdertile visite guidate natale 2015 ad arezzo, molto interessanti e svolte da personale qualificato Io ho partecipato a quella dell'artigianato e botteghe, molto interessante e istruttiva, che riguarda l'artigianato (specialmente quello orafo di cui arezzo è famosissima) che ormai però in vista ahimè della crescente globalizzazione, stà scomparendo saluti Giorgio
Buongiorno Giorgio, ti ringrazio per questa chicca e anche a te faccio i miei migliori auguri per un 2016 pieno di km sereni