quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 16/10/2012 08:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 17/10/2012 14:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho fatto questa estate. strada bella, larga, panoramica. diciamo una mezz'ora ma magari erano tre quarti d'ora, nulla di che, insomma
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 17/10/2012 14:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai fare Milano - Bormio passando per Lecco, si fa prima a passare da Como e salire da quella sponda! Edolo Tirano la dovresti fare in circa 45minuti perchè la tratta Edolo - Aprica è parecchio stretta. Sono passato l'ultima volta 2 anni fa e stavano costruendo delle gallerie, non so se le hanno già aperte, comunque una volta arrivato all'Aprica la strada è larga e scorrevole. Giusto l'ultimo kilometro, prima di arrivare a Villa di Tirano è un po' stretto con roccia sporgente, ma niente di cui preoccuparsi, un paio di strombazzate nelle curve cieche e si viaggia tranquilli [;)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 22/10/2012 11:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'info, questo we ho navigato per mari e per monti e ho trovato la tua stessa info. adesso non rimane che aspettare il ponte [:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 22/10/2012 12:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo, posso? Per me fai prima a sparati l'eventuale fila che trovi che fare la strada che hai indicato, comunque secondo me se scegli gli orari giusti passare da Lecco non è così traumatico. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 23/10/2012 09:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che puoi, i forum servono a confrontarsi, mica a dettar legge[:)] ______________________________________________________________________________
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 08/11/2012 19:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Lucca-Parma-Brescia-Lovere-Edolo-Tirano..." Hola Lorenzo, allora se vedo sfrecciare un fiammante 5010 non mi resta che alzare la mano e salutare...[:)] P.S. : da Brescia non devi passare per Lovere...c'è la tangenziale che ti porta dritto ad Edolo...è quella che va per Lago D'Iseo e Valle Camonica...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/11/2012 20:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, sono rientrato dopo un mese di squalifica....[:D] Invece del 5010 guarda se vedi sfrecciare un 5012....[:D][:D] E' il secondo viaggio dopo quello estivo e il primo con clima invernale: la prossima settimana comunque ordinero' le gomme invernali visto che in progetto ci sono i mercatini di Natale in Austria e magari il grande Nord a Primavera....
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 08/11/2012 20:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...5012, è vero...[:D] ...ecco dov'eri finito, te possino!
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/11/2012 20:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non riesco a stare zitto quando vedo cose ingiuste... Adesso sono ritornato bello carico ! [:)][:)]