In risposta al messaggio di bulk del 06/11/2019 alle 15:43:18Lo hanno da poco aperto qui
Gent.mi Tutti, sono bloccato a letto, reduce da una complicata operazione alla gamba e non sarò attivo prima di Natale. Quindi nienti viaggetti fino ad allora. Sto sognando una breve vacanza in Trentinoa Capodanno (troppo affollato?) oppure anche tra Capodanno e l'Epifania. Non conosco il Trentino, sono un neofita del Camper (preso quest'anno). Avete suggerimenti per campeggi o aree di sosta caratteristici e romantici sotto la neve? Non importa siano vicini alle piste da sci, che tanto non penso assolutamente di essere in grado di riprendere a sciare quest'anno. Grazie a tutti.
https://forum.camperonline.it/v...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di bulk del 06/11/2019 alle 15:43:18Ti consiglio il camping Olympia a Dobbiaco,ci sono stato anche lo scorso weekend e ho avuto la roulotte fissa per molti inverni.
Gent.mi Tutti, sono bloccato a letto, reduce da una complicata operazione alla gamba e non sarò attivo prima di Natale. Quindi nienti viaggetti fino ad allora. Sto sognando una breve vacanza in Trentinoa Capodanno (troppo affollato?) oppure anche tra Capodanno e l'Epifania. Non conosco il Trentino, sono un neofita del Camper (preso quest'anno). Avete suggerimenti per campeggi o aree di sosta caratteristici e romantici sotto la neve? Non importa siano vicini alle piste da sci, che tanto non penso assolutamente di essere in grado di riprendere a sciare quest'anno. Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di bulk del 06/11/2019 alle 15:43:18ciao se la tua intenzione è quella di trascorrere le vacanze in regione è meglio che contatti le strutture prescelte e prenoti x tempo.Buone vacanze.SG