CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Treviso - Laghirada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 04/05/2015 alle: 12:06:00
Ciao a tutti, questo week end sarò a Treviso a Laghirada per il trofeo Topolino di rugby, ho telefonato, ma mi hanno detto che i parcheggi chiudono di notte e non si può sostare in camper. Qualche trevigiano mi può dire se lì intorno c'è la possibilità di una sosta tranquilla? Altrimenti le due aree distano qualche chilometro dal centro sportivo e diventa un po' più macchinoso. Grazie mille, Cristiano
13
Monte56
Monte56
20/03/2012 15
Inserito il 04/05/2015 alle: 13:42:50
Cristiano, indubbiamente le 2 aree di sosta sono abbastanza distanti dalla Ghirada, l'unico posto che mi viene in mente lì vicino è il parcheggio degli impianti sportivi in via Medaglie d'Oro, dove c'è un tennis club un campo di atletica e dei campi di calcetto, non dista più di 500/600 metri dalla Ghirada, io purtroppo ho poca dimestichezza con i mezzi tecnologici per cui non riesco a fare copia ed incolla della mappa, guarda su google e vedrai la vicinanza al luogo della manifestazione. Se arrivi il Venerdì sera non penso tu abbia problemi per trovare un buon posto, altri posti al momento non mi vengono in mente. Ciao e buon fine settimana. Francesco
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 04/05/2015 alle: 14:34:24
ciao francesco e grazie mille per la preziosissima informazione, parcheggio segnato nel navigatore! mi permetto di approfittare ancora di te. guardando appunto su google maps, ho notato questi due parcheggi. inizialmente credevo che quello che ho contrassegnato con il numero 1 fosse quello del centro ghirada, poi "entrando" con street view mi è sembrato essere più un normalissimo parcheggio, anzi, vedo anche dei camper all'interno. il secondo dovrebbe essere anche quello un normale parcheggio. li conosci? puoi per caso confermarmi? se così fosse, sarei proprio vicinissimo! ti confermo che arriverò in serata, abbastanza tardi, ma comunque ancora di venerdì.
15
marcorosita
marcorosita
26/01/2010 486
Inserito il 06/05/2015 alle: 21:53:56
In Via delle medaglie d oro che è una laterale di via ghirada.. c è un piazzale parcheggio libero..fronte ai campi di atletica e calcetto..illuminato e sei a 500m dal centro ghirada... marco
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 07/05/2015 alle: 09:34:25
grazie mille marco, ma credo sia quello già segnalato da francesco. [;)]
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Paradise Park
Paradise Park
Previous Next
13
Monte56
Monte56
20/03/2012 15
Inserito il 08/05/2015 alle: 10:39:51
Cristiano, scusa ma non entro tutti i giorni nel forum, il parcheggio che hai segnato con il numero 1 sinceramente non l'ho mai visto perche io entro direttamente in Verde Sport (Ghirada) da Nord e parcheggio all'interno, penso questo sia il parcheggio esterno, quello che indicavamo noi si trova un po' sopra alla tangenziale, che è nella parte superiore della tua foto, è in via Medaglie d'Oro, penso che l'organizzazione chiuda la sera solo i parcheggi interni, forse il numero 1 resta aperto, il 2 è utilizzato dai residenti delle case a schiera. Anche se arrivi tardi prova il numero 1 se è chiuso l'altro lo trovi a circa 500 mt. Ciao e buon divertimento! Francesco
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 08/05/2015 alle: 11:26:10
Grazie mille Francesco, non ti preoccupare per il ritardo nel rispondere, sei comunque arrivato in tempo! Stasera allora vedrò di fare quel giro. Ciao, Cristiano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link