Ciao a tutti,
vorremmo visitare Treviso e pertanto ci siamo informati presso l'azienda di promozione turistica locale per avere informazioni sulle aree di sosta, ci hanno segnalato un'area di sosta nei pressi dello stadio, in via del Castello d'Amore (a 20 minuti da Piazza dei Signori). Secondo un mio collega, anche lui camperista, mi ha detto che l'area non è consigliabile ma la sua sosta risale a 4 anni fa.
Qualcuno mi puo' dare notizie più recenti ? Si raggiunge facilmente il centro ? Eventualmente qualcuno conosce qualche agriturismo in zona, in alternativa, dove sostare la notte ?
Grazie per le preziose informazioni.
Buona Pasqua !!
Tizzi65
Vai tranquillo è una buona area di sosta, ce ne fossero come questa, è comoda anche per il centro. Io ci sono stato a Settembre dello scorso anno. Ovviamente informati che non ci siano partite di calcio se ci vai il sabato o domenica. Buoni Km Alex.
Ci vado 4/5 volte l'anno. Area di sosta comoda per il centro, silenziosa, attaccata ad un piccolo parco urbano attrezzato con giochi e vicino alla sede della Polizia Municipale. 9 posti grandi. Se il Treviso gioca in casa ci si può accedere solo al termine della partita. Scarico comodo. Ciao Silvano
Comodissima per il centro, per le partite non ti so' dire in quanto il calcio è l'ultimo dei miei pensieri ma mi sa che il Treviso non gioca piu' li'.
L'unico problema potrebbe essere la ferrovia che passa accanto.
ciao, come ti hanno già detto quella AA è la più vicina al centro, altrimenti c'é pure un altra poco menzionata sia sulle riviste che nei siti, si trova in zona fiera, in via giovanni bocaccio è un area a ridosso della ferovia, tranquilla a parte il treno.
fabio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.