CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Trieste - atto di terrorismo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/03/2009 alle: 14:26:38
Buongiorno a tutti! Non me ne vogliano ne i Triestini per bene ne tutti coloro che in ogni caso hanno un legame con questa splendida città. Purtroppo devo dire che io e qualche altro equipaggio presente a Trieste sul lungomare che porta al Castello di Miramare, abbiamo subito davvero un atto terroristico. Era ormai l'una e mezzo di notte quando ad un tratto veniamo svegliati da un forte rumore prima ed uno scoppio dopo! Frastornati nel sonno non ci siamo resi conto di cosa stesse succedendo, non capivamo se avevano sfondato il camper, se ci fosse caduto un albero di sopra...ecc ecc. Mi vesto in fretta e mi accorgo, assieme anche ad un vicino equipaggio di camperisti, che dalla strada soprastante il parcheggio hanno lanciato giù un monitor da 19 pollici di computer, quelli a tubo catodico per intendersi. Si sa che il tubo catodico appena si rompe scoppia, ma questo non sarebbe il male peggiore, potrebbe essere uno scherzo malsano di carnevale ormai passato. Ma la mia domanda sta in questo. E' stato un caso che il monitor non ha colpito nessun camper oppure è stato un atto intimidatorio o una burlata??? Fatto sta che davvero impauriti abbiamo lasciato Trieste e non credo che ritorneremo! Nel primo caso, se avesse colpito un camper, soprattutto in corrispondenza nel maxi oblò, credo proprio che sarebbe entrato dentro e non oso pensare cosa sarebbe successo a chi stava sotto l'oblò (vi ricordate quelli che lanciavano i sassi dal cavalcavia??? Ho avuto la stessa sensazione); Nel secondo caso se si parla di intimidazione al popolo dei camperisti, basta dirlo ed i nostri soldini a trieste non li portiamo più (ho letto che da settembre trieste non vuole più camper); Nel terzo caso qualora fosse stata una burlata (se così si può chiamare) invito tutti coloro che devono andare a trieste di non parcheggiare sul lungo mare del Miramare, quello sottostante alla strada principale, ma piuttosto parcheggiare nel parcheggio dentro il castello di fronte ai carabinieri!

Modificato da fabio1968 il 22/03/2009 alle 14:27:10
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 22/03/2009 alle: 15:39:56
Noi stavamo pensando di andare in quela zona per pasqua, ma dopo quanto hai scritto andremo al sud. Non ho parole per commentare quanto ti è accaduto. Carlo ulisse
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 22/03/2009 alle: 16:30:16
Io sono stato a Trieste due anni fa. Non ho avuto alcun problema e, tolta la Z.I., mi è rimasto un bellissimo ricordo della città e del castello di Miramare dove un vigile mi ha aiutato a districarmi da una situazione un pò complessa a causa del parcheggio "selvaggio" di un BMV X5. Ho trovato gente ospitale e bei posti e quanto mi dici mi dispiace molto. Non vorrei che la ragazzata di qualche idiota vada a ledere la nomea di posti meritevoli... DADO
20
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 22/03/2009 alle: 16:57:48
quote:Originally posted by carnevale
... ... Non vorrei che la ragazzata di qualche idiota vada a ledere la nomea di posti meritevoli... DADO >
> Eh no, caro mio! E' ora di finirla di minimizzare i comportamenti criminali. Non si è trattato né di ragazzata né di idioti che non hanno percezione di ciò che stanno facendo! Eccheccavolo... [xx(]
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 22/03/2009 alle: 17:03:19
Mi dispiace enormemente per l'accaduto, ma ti consiglio di fare lo sforzo di non associarlo ai triestini, purtroppo sappiamo tutti che la mamma degli imbecilli è sempre incinta e come noto non ha paese e sforna sempre gemelli. Ti dico ciò perchè a volte è capitato anche a noi qualche vicenda sgradita evidentemente provocata da idioti. Siamo stati a Trieste 2 anni fa, comprendendo il momento vi dico che vi siete persi una città meravigliosa (la piazza di sera con le luci colorante poi...), gente cordialissima che ci ha sempre dato indicazioni utilissime, sosta camper agevole. Magari riprovateci tra qualche tempo, passata la paura.... Ciao Davide (da Bologna)

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 22/03/2009 alle: 18:55:00
Mi dispiace per lo spavento e per fortuna che nessuno si è fatto male, ma prima di andarsene chiamare i carabinieri o la polizia e denunciare l'accaduto? Non penso che sia un atto "terroristico" contro i camper ma una st*****ta fatta da qualche cogl*****zo che per farsi due risate ha rischiato di fare del male (tanto) a qualcuno. Ciao Fabrizio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:12:49
ringrazio tutti per la comprensione, ma oltre alla paura c'è l'istinto protettivo da genitore che si sente violato. Ecco come fosse un senso di impotenza nell'osservare quel monitor in terra. Per me, come la maggior parte di noi camperisti, muoversi vuol dire evadere da problemi quotidiani, telegiornali e cronache nere. Non ammetto di andare a trieste e poter diventare articolo da prima pagina del giornale. Mi dispiace davvero, ma credo che vivere quel potenziale momento di tragicità, mi fa cancellare trieste dalle mie mete. Vivrò lo stesso anche senza questa splendida città. Senza alcun rancore, ripeto verso i triestini gente per bene!
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/03/2009 alle: 07:37:54
quote:Originally posted by Albé
quote:Originally posted by carnevale
... ... Non vorrei che la ragazzata di qualche idiota vada a ledere la nomea di posti meritevoli... DADO >
> Eh no, caro mio! E' ora di finirla di minimizzare i comportamenti criminali. Non si è trattato né di ragazzata né di idioti che non hanno percezione di ciò che stanno facendo! Eccheccavolo... [xx(]
>
> Dal momento che non è stata sporta denuncia e che non si è capito esattamente cosa sia accaduto... non si può non ipotizzare che possa essere un monitor volato dalla strada soprastante magari caricato su un APE o un furgone robbivecchi o raccolta elettrodomestici esausti a seguito di un dosso... Se dovessimo ragionare così come dici allora dovremmo dare alle fiamme Trieste! Io comunque una bella denuncia contro ignoti ed una lettera alla stampa l'avrei fatta. DADO
17
bigfamily
bigfamily
24/10/2008 74
Inserito il 23/03/2009 alle: 10:40:08
Trieste è una città bellissima. Sono perfettaemnte d'accordo con quelli che dicono che non si può boicottare una città per qualche imbecille, probabilmente sarebbe potuto accadere anche altrove... purtroppo... Semmai ci insegna a non pernottare in luoghi che si trovano "sotto a qualcosa". Capisco la paura soprattutto come genitore (ho tre bimbi) ma una denuncia credo fosse doverosa anche per capire esattamente cosa sia successo. Mi spiace per questo we che ti hanno rovinato e per la paura che ti sei preso ... Vale
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/03/2009 alle: 11:28:34
Buongiorno a tutti! Beh credo che ora stiamo andando fuori da ogni seminato! (grazie vale per la tua comprensione da genitore) Ma vorrei rispondere a Dado.... Inanzitutto la denuncia è stata fatta, per cui fughiamo ogni dubbio. In secondo luogo non voglio boicottare nessuno e soprattutto nessun luogo e poi mi sembra di essere stato chiaro su cosa sia successo. Non è stato un avvenimento causale, ma intenzionale. Una macchina si è fermata, delle persone sono scese, e qualcuno ha lanciato un monitor giù! C'era una macchina con una coppietta che ha visto tutto per cui non c'era nessuna Ape impazzita a lanciare monitor per la strada o dossi o robivecchi! Io non voglio fare polemica, ho espresso il mio personale giudizio e soprattutto se si leggeva bene non "HO INVITATO NESSUNO A NON ANDARE A TRIESTE", ma ho solo detto che chi vorrà andarci di evitare quel posto dove mi son fermato io, ma solo come consiglio, poi in italia fino a prova contraria regna la democrazia ed ognuno è libero di fare ciò che vuole e soprattutto dove sostare! Qui purtroppo regna sempre e comunque la polemica, di quello che è nero e di quello che è bianco! Ripeto ho espresso il mio pensiero, ma non cerco proseliti sul forum per evitare Trieste! Per capire bisognerebbe trovarsi nella situazione che evidentemente ho vissuto solo io e qualche altro equipaggio presenti a trieste! Senza rancore Fabio

Modificato da fabio1968 il 23/03/2009 alle 11:32:41
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/03/2009 alle: 11:54:13
Una volta tanto, sinceramente, non credo che ci sia stata vena polemica in nessuna delle risposte.Ritengo invece doveroso non generalizzare rendendo quello che è stato sicuramente e semplicemente un, seppur terribile, episodio. Resto convinto che, purtroppo, cose del genere possano comunque succedere anche in località tradizionalmente "tranquille" come, senza ombra di smentita, è da ritenersi Trieste. Saluti Giuseppe
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:50:06
quote:Originally posted by carnevale non si può non ipotizzare che possa essere un monitor volato dalla strada soprastante magari caricato su un APE o un furgone robbivecchi o raccolta elettrodomestici esausti a seguito di un dosso... Se dovessimo ragionare così come dici allora dovremmo dare alle fiamme Trieste! Io comunque una bella denuncia contro ignoti ed una lettera alla stampa l'avrei fatta. DADO >
> Con un nick come il tuo, permettimi di scherzare: vorrei averli io robivecchi che lavorano all'una e mezza di notte!!! (T'era sfuggito il dettaglio, eh?) [:o)] Tornando seri per un attimo: sono stato a Trieste nel 2006 (per Pasqua) ed in tutta la città c'era il divieto di sosta camper. Peraltro, il vigile a cui abbiamo chiesto dov'era l'AA, ci ha gentilmente spiegato che dato l'affollamento avevano ordine di 'chiudere un occhio' e ci aveva consigliato, caso mai l'AA fosse stata piena, di parcheggiare vicino al porto. Noi il posto l'abbiamo trovato, per cui c'eravamo fermati nell'unica AA ai tempi esistente, gestita in modo eccellente dalla locale associazione di camperisti. E' stata l'occasione per conoscere il Presidente ed il vice-Presidente, di turno alla sbarra d'ingresso (ripeto: per Pasqua!). Essendo posizionata sotto un cavalcavia, eravamo anche al riparo dalle temutissime raffiche di bora (anche se poi abbiamo avuto bel tempo). Non so se esista ancora, ma era un'ottima sistemazione, con la possibilità di visitare il centro attraversando a piedi il quartiere ebraico (ehm, ex-ebraico). Basta avere gambe buone, perché è dietro la collina che c'è ad est del centro storico. SE esiste ancora, la consiglio caldamente!
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:19:18
quote:Originally posted by fabio1968
Buongiorno a tutti! Beh credo che ora stiamo andando fuori da ogni seminato! (grazie vale per la tua comprensione da genitore) Ma vorrei rispondere a Dado.... Inanzitutto la denuncia è stata fatta, per cui fughiamo ogni dubbio. In secondo luogo non voglio boicottare nessuno e soprattutto nessun luogo e poi mi sembra di essere stato chiaro su cosa sia successo. Non è stato un avvenimento causale, ma intenzionale. Una macchina si è fermata, delle persone sono scese, e qualcuno ha lanciato un monitor giù! C'era una macchina con una coppietta che ha visto tutto per cui non c'era nessuna Ape impazzita a lanciare monitor per la strada o dossi o robivecchi! Io non voglio fare polemica, ho espresso il mio personale giudizio e soprattutto se si leggeva bene non "HO INVITATO NESSUNO A NON ANDARE A TRIESTE", ma ho solo detto che chi vorrà andarci di evitare quel posto dove mi son fermato io, ma solo come consiglio, poi in italia fino a prova contraria regna la democrazia ed ognuno è libero di fare ciò che vuole e soprattutto dove sostare! Qui purtroppo regna sempre e comunque la polemica, di quello che è nero e di quello che è bianco! Ripeto ho espresso il mio pensiero, ma non cerco proseliti sul forum per evitare Trieste! Per capire bisognerebbe trovarsi nella situazione che evidentemente ho vissuto solo io e qualche altro equipaggio presenti a trieste! Senza rancore Fabio >
> Alla luce di quello che scrivi allora credo di non aver capito un bel niente e ti chiedo scusa anche se non volevo passasse che hai detto di boicottare Trieste... Non avevo capito che testimoni avevano visto l'accaduto! Rimango tuttavia dell'opinione che quel deficiente che ha potuto fare una cosa del genere che, in questo caso può essere definito con tranquillità un delinquente, non rappresenti l'intera città o la volontà dell'amministrazione di allontanare i camper. ti ripeto io sono stato a Trieste in pieno agosto e sono stato accolto a braccia aperte ma, dopo quello che hai scritto ti do ben ragione ad allertare gli altri camperisti... [;)] DADO
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:11:54
Ecco era questo il senso mio caro Dado, il mio era solo un modo per allertare gli altri camperisti dell'accaduto, che è una cosa certa ed indiscutibile. Per il resto di chi l'ha fatto, perchè l'ha fatto ed altro, rimane ahimè solo nel campo delle ipotesi. Non è il caso di chiedermi scusa, per me è importante che sia chiarito ogni equivoco!
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:38:54
quote:Originally posted by 1dic2risp
quote:Originally posted by carnevale non si può non ipotizzare che possa essere un monitor volato dalla strada soprastante magari caricato su un APE o un furgone robbivecchi o raccolta elettrodomestici esausti a seguito di un dosso... Se dovessimo ragionare così come dici allora dovremmo dare alle fiamme Trieste! Io comunque una bella denuncia contro ignoti ed una lettera alla stampa l'avrei fatta. DADO >
> Con un nick come il tuo, permettimi di scherzare: vorrei averli io robivecchi che lavorano all'una e mezza di notte!!! (T'era sfuggito il dettaglio, eh?) [:o)] Tornando seri per un attimo: sono stato a Trieste nel 2006 (per Pasqua) ed in tutta la città c'era il divieto di sosta camper. Peraltro, il vigile a cui abbiamo chiesto dov'era l'AA, ci ha gentilmente spiegato che dato l'affollamento avevano ordine di 'chiudere un occhio' e ci aveva consigliato, caso mai l'AA fosse stata piena, di parcheggiare vicino al porto. Noi il posto l'abbiamo trovato, per cui c'eravamo fermati nell'unica AA ai tempi esistente, gestita in modo eccellente dalla locale associazione di camperisti. E' stata l'occasione per conoscere il Presidente ed il vice-Presidente, di turno alla sbarra d'ingresso (ripeto: per Pasqua!). Essendo posizionata sotto un cavalcavia, eravamo anche al riparo dalle temutissime raffiche di bora (anche se poi abbiamo avuto bel tempo). Non so se esista ancora, ma era un'ottima sistemazione, con la possibilità di visitare il centro attraversando a piedi il quartiere ebraico (ehm, ex-ebraico). Basta avere gambe buone, perché è dietro la collina che c'è ad est del centro storico. SE esiste ancora, la consiglio caldamente!
>
> Confermo, due anni fa siamo stati proprio nell'area di sosta sotto al cavalcavia, sono felice che ne hai parlato bene perchè effettivamente l'abbiamo trovata molto ben gestita (è presidiata per molto tempo della giornata da componenti del locale camper club). Anche se la posizione può inquietare, è comunque abbastanza e ben riparata, il pagamento è ad offerta libera. Vorrei aggiungere che abbiamo passato la prima notte presso il parcheggio sul porto (a pagamento dal mattino), e proprio un vigile al mattino seguente ci ha molto gentilmente indicato l'area sosta. Spero solo di stemperare un pò le paure, e rinnovo tutta la mia comprensione per lo sconcertante accaduto. Buoni viaggi
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:50:25
Ringrazio ancora per la solidarietà! La mia ancora una volta vuole essere una denuncia per evitare che determinati avvenimenti possano ripetersi ancora in futuro. Chiaramente trovare gli esecutori di tale ignobile e vigliacca azione verso chi dorme e per cui è indifeso è praticamente impossibile. Dico questo: non diamo ulteriori possibilità di agire. Venerdì è successo a trieste, per cui partiamo a non parcheggiare più sul luogo dell'accaduto sotto una strada. Andiamo pure a trieste, ma su altri parcheggi. Tolta l'oggetto del delinquere, non diamo possibilità di azione. Per quello che mi riguarda, se non smaltisco le urla della mia bimba di 7 mesi svegliata da questa bomba volante, farò volentieri a meno di vivere Trieste, non per la sua bellezza, ma a causa di una ferita ancoro troppo fresca!

Modificato da fabio1968 il 23/03/2009 alle 21:53:22
peppotto
peppotto
-
Inserito il 24/03/2009 alle: 13:05:25
quote:Originally posted by fabio1968
Buongiorno a tutti! Non me ne vogliano ne i Triestini per bene ne tutti coloro che in ogni caso hanno un legame con questa splendida città. Purtroppo devo dire che io e qualche altro equipaggio presente a Trieste sul lungomare che porta al Castello di Miramare, abbiamo subito davvero un atto terroristico. Era ormai l'una e mezzo di notte quando ad un tratto veniamo svegliati da un forte rumore prima ed uno scoppio dopo! Frastornati nel sonno non ci siamo resi conto di cosa stesse succedendo, non capivamo se avevano sfondato il camper, se ci fosse caduto un albero di sopra...ecc ecc. Mi vesto in fretta e mi accorgo, assieme anche ad un vicino equipaggio di camperisti, che dalla strada soprastante il parcheggio hanno lanciato giù un monitor da 19 pollici di computer, quelli a tubo catodico per intendersi. Si sa che il tubo catodico appena si rompe scoppia, ma questo non sarebbe il male peggiore, potrebbe essere uno scherzo malsano di carnevale ormai passato. Ma la mia domanda sta in questo. E' stato un caso che il monitor non ha colpito nessun camper oppure è stato un atto intimidatorio o una burlata??? Fatto sta che davvero impauriti abbiamo lasciato Trieste e non credo che ritorneremo! Nel primo caso, se avesse colpito un camper, soprattutto in corrispondenza nel maxi oblò, credo proprio che sarebbe entrato dentro e non oso pensare cosa sarebbe successo a chi stava sotto l'oblò (vi ricordate quelli che lanciavano i sassi dal cavalcavia??? Ho avuto la stessa sensazione); Nel secondo caso se si parla di intimidazione al popolo dei camperisti, basta dirlo ed i nostri soldini a trieste non li portiamo più (ho letto che da settembre trieste non vuole più camper); Nel terzo caso qualora fosse stata una burlata (se così si può chiamare) invito tutti coloro che devono andare a trieste di non parcheggiare sul lungo mare del Miramare, quello sottostante alla strada principale, ma piuttosto parcheggiare nel parcheggio dentro il castello di fronte ai carabinieri! >
> Scusa Fabio non riesco a mettere a fuoco il posto dove ti è successo l'increscioso episodio. Potresti per favore aiutarmi a capire? Grazie Peppotto - Trieste
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:39:44
Certamente Peppotto, è sul viale Miramare prima di arrivare al parcheggio del Castello. Per comprendersi meglio ti do le coordinate che puoi inserire sul google map: N 45.701183 E 13.722142. Saluti Fabio

Modificato da fabio1968 il 24/03/2009 alle 15:40:47
20
paolaR
paolaR
03/05/2005 179
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:27:07
Secondo me, è meglio che non ti allontani da casa: sia mai che capiti di nuovo...
20
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 02/04/2009 alle: 17:18:36
quote:Originally posted by paolaR
Secondo me, è meglio che non ti allontani da casa: sia mai che capiti di nuovo... >
> ehhhh???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
copertura esterna parabrezza MH
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica ducato, con t...
sicce
Oggi alle 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link