quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 13/05/2013 16:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, per aiutarti meglio, in che periodo? Devi fare il confine alto o quello basso (oppure, se vuoi, mi dici dove vai in Croazia)? Ti va bene anche in libera? Preferisci stare sul mare o sull'altipiano? GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 13/05/2013 16:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ,io di solito quando mi reco in croazia,mi fermo ad opicina,cè un vasto parcheggio ben illuminato,poco prima della rotonda,sulla sx,tale parcheggio è libero e si notano in sosta altri camper delle persone del luogo,lo utilizzo ogni volta che parto al venerdì sera,abito a 130 km di distanza,e così mi avvantaggio un pò. Visto che vai in croazia ,ti consiglio di passare per il valico di fernetti,così non paghi la vignette obbligatoria per le autostrade della slovenja[;)] marco
quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 13/05/2013 16:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, se vuoi una vera e propria AA ti confermo il mamaca che tra l'altro è dove tengo io il camper, se ti va bene stare in libera vai pure sulle rive vicino a Piazza dell' unità e CS gratis in via Von Bruck. Se invece stai sull'altipiano o camping pian del grisa o in libera alla rotonda di Opicina. Dipende da dove vuoi andare. il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 13/05/2013 16:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, se vuoi una vera e propria AA ti confermo il mamaca che tra l'altro è dove tengo io il camper, se ti va bene stare in libera vai pure sulle rive vicino a Piazza dell' unità e CS gratis in via Von Bruck. Se invece stai sull'altipiano o camping pian del grisa o in libera alla rotonda di Opicina. Dipende da dove vuoi andare. il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 13/05/2013 21:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Visto che vai in croazia ,ti consiglio di passare per il valico di fernetti,così non paghi la vignette obbligatoria per le autostrade della slovenja>> Il valico di Fernetti NON è il più indicato per arrivare in Croazia, inoltre, dopo 300 metri, ti porta direttamente in autostrada se non svolti direttamente a destra. Ovvio che anche da quella strada prima o poi ci si arriva. Per andare in Croazia, ma dipende dove, gli unici giusti sono Rabuiese per andare in Istria o Pese (dopo Basovizza) per andare verso la Dalmazia. Poi, se a qualcuno piace girare...[;)][:D] Per dormire vanno bene i luoghi indicati da chi mi ha preceduto, altro posto tranquillo è l'Area del Sincrotone a Basovizza e il piazzaletto a 100 metri dalla stazione dei Carabinieri dove ci sono altri camper parcheggiati oppure puoi fermarti a ridosso dell'ex valico confinario di Pese o nella "Terra di nessuno" dove c'è il parcheggio del Free shop tra i 2 confini. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 13/05/2013 16:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Trieste noi abbiamo sempre dormito nei P (gratuiti di notte)sul lungomare di fronte piazza Unità d'Italia ciao.
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 14/05/2013 20:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si, tranquillo[;)], niente di grave[:)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo