quote:Originally posted by mapalib> A chi indovina regalo un giorno di sosta...pagamento 50% anticipato e 50% a saldo con prova fotografica dell'avvenuta sosta! :-) Ciao, Sevid="size2">
Finalmente delle foto che riesco a vedere anche io. Dove è esattamente questo "paradiso"? Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by brrizza> Si discute, tranquillo..ma sinceramente non capisco a chi ti rivolgi! Ciao, Sevid="size2">
Probabilmente con questo mio intervento mi attirero' tutte le maledizioni della terra: ma voglio dire la mia ugualmente, Sev lamenta il fatto questa area e' in uno stato pietoso "e ha ragione" e nessuna associazione di camperisti della zona (ammesso che ve ne siano) non intervengo per far sistemare quest'area,fra l'altro mi sembra di vedere abbastanza recente,come realizzazione, a questo punto chiedo quanti di noi sono iscritti alle varie associazioni di camperisti? io a torto o ragione lo sono e devo dirvi che quando abbimo qualche problema con qualche amministrazione comunale in merito alle aree di sosta, abbiamo un rappresentate che che va da qusti amministratori e naturalmente rappresentanto un club di camperisti con circa 80 iscritti "non sono tanti rispetto a altri club ma meglio di niente) normalmente nel 95% dei casi riesce sempre a spuntarla in ns. favore perche' ritengo che essere uniti quando si va a chiedere qualcosa sia molto piu' probabile ottenere qualcosa che farlo singolarmente, per duel che mi riguarda ho preso a tutela un'area di proprieta' comunale, e un paio di volte alla settimana vado a controllare che tutto sia funzionante, e quando trovo qualche anomalia lo segnalo a chi di dovere e devo dirvi che al massimo 2 giorni dopo trovo tutto ripristinato e funzionante, proprio per garantire il servizio hai camperisti che utillizzano quest' area, sicuro del fatto che anch'io essendo iscritto a in club sono certo di avere maggiore attenzione che se fosse un singolo. spero di non essermi dilangato troppo un saluto a tutti b...... e mandatemi pochi accidenti che fra due sett. vado in ferie grazie >
quote:Originally posted by brrizza> Adesso mi è chiaro...sarà l'età! Cmq sia anche il singolo può fare qualcosa, ma è chiaro che un azione coordinata può dare risultati maggiori. Al tempo avevo contattato un Camper Club della zona per quell'area ma me le sono anche sentite. Ciao, Sev PS: io vivo a quasi 400 km da quella AA e faccio quelloche posso.
mi riferisco al fatto che in tanti su qusto forum hanno sempre manifestato la loro idiosincrasia per qualsiasi forma di associazionismo e rivendicando la loro liberta', per altro piu' che leggima, verso le associazioni di camperisti, a mio avviso lo spirito delle associazioni infatti e' proprio quello di rendersi visibili presso le ammistrazioni locali per eviare situazioni di trascuratezza come questa delle foto,tutti vogliamo le aree belle e funzionati...... un semplice punto di vista b....................... >
quote:Originally posted by Roberto66> Beh, tutto è bello ciò che piace e non discuto. L'erba non è MAI stata tagliata nel 2006, que giorni, a dispetto delle foto, continuava a piovere e ho dovuto estirpare gli erbacci per arrivare al camper senza doverci bagnare fino alla vita. L'area è pure carina e il fatto che non ci sia affollamento è un chiaro indice del gradimento dei nostri colleghi (di per se io cerco ben altro che AA affollate)...alcuni se ne sono andati a gambe levate, altri mi chiedevano se ero pazzo a stare lì in quelle condizioni e pagare 10€. L'illuminazione era assente, i lampioni dopo 2 anni di inutilizzo sono stati presa di mira dai vandali e mai riparati, il CS era tappato..e tante altre cose. Il fatto è che c'è sotto ben altro, l'AA in realtà la vogliono smantellare! Ciao, Sev PS1: quantomeno non potranno dire che nessun camper è mai entrato...sono in possesso della ricevuta n° 0001...se qualcuno stacca la 0002 me lo faccia sapere che glie la rimborso! PS2 x silvio to: è nella tua regione ma non in quella valle! id="size2">
scusate , saro' un marziano , ma cosa c' e' di tanto terribile ? e' vero , l' erba e' un po' alta ma vedo stalli ordinati , terreno in piano e tanto spazio. io la preferirei alle aree di sosta con pendenza a 45 ° e affollamento fitto fitto del tipo "scusi puo' spostare il camper che devo aprire il frigo ??. Curiosita' : quanto costa il pernottamento ? Ciao Roberto >
quote:Originally posted by brrizza> Speravo qualcuno mi dicesse che c'era passato! Pont Canavese (TO) Comunque tranquillo, risponderà che "l'erba non è stata tagliata per non far morire le erbacce" (cit.)...quando l'unica erba che c'era era quella infestante. Ciao, Sev
Sev perche' non ci dici con precisione d'ove' ubicata quest'area e a che Comune appartiene, cosi tutti insieme, DICO TUTTI inondiamo quel Sindaco di i-mail di protesta per come cestisce la cosa pubblica poi vediamo cosa succede, che ne dici!!!!!!! ciao b................ >
quote:Originally posted by luigi64> Ho un kg di email di cosrrispondenza su questa AA...e se lanno aperta è perchè sono 2 anni che gli sto con il fiato sul collo, alla fine hanno dovuto cedere e aprire ma nel programma dell'amministrazione c'era, o c'è ancora, lo spotamento (sic!) dell'area camper. L'idea di un raduno non sarebbe male...dai piemontesi che non è lontano da TO...per l'occasione vengo pure io pur di fare numero! Di cose carine da vedere ce ne sono, ci sono anche belle passeggiate da fare nelle borgate abbandonate o lungo i fiumi. Io quando ci vado mi sembra di fare un passo indietro di 20 anni...e non lo dico con disprezzo! Ciao, Sevid="size2">
ciao Penso che l'area sia stata realizzata con contributi pubblici e probabilmente di origine Comunitaria. Se così fosse il comune deve mantenerla in efficienza per un tot di anni (5 o 10 a seconda dei fondi). Se vogliamo fare qualche cosa potremmo farci un bel raduno chiedendo chiaramente al comune di pulirla prima. In questo modo saranno costretti a staccare le ricevute n. xxx e non potranno lamentarsi che non ci va nessuno. Ma li intorno c'è qualche cosa da vedere di carino ? Venerdì scorso ero al castello di Agliè. Credo che sia a 20 Km da Pont. Poi li c'è il castello di Masino. Luigi >
quote:Originally posted by brrizza> avevo pensato pure io all'idea del raduno..... solo che la zona è decisamente un po' fuori dalla mia portata......quasi 600km....+ altrettanti per il ritorno.....
ok ben detto facciamoci un raduno e partecipo anch'io volentieri cosi' almeno faccio conoscenza con voi. saluti b................ >
http://www.comune.pontcanavese....
Per il raduno io ci sto. Buoni km CristianoTO