CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Tristezza ...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 23
Sev
Sev
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 09:31:58
Foto scattate il 15 agosto 2006, in un area dove il turismo potrebbe dare una mano importante all'economia, ma se i turisti non li si vuole non c'è bisogno di dirlo esplicitamente...masochismo puro! E quello che mi dispiace di più è che le varie associazioni camperistiche della zona sembrano non vedere. Ciao, Sev [url]http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=HPIM3983.JPG [url]http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=HPIM3984.JPG [url]http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=HPIM3986.JPG [url]http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=HPIM3989.JPG
19
mapalib
mapalib
04/08/2003 15957
Inserito il 31/08/2006 alle: 09:42:03
Finalmente delle foto che riesco a vedere anche io. Dove è esattamente questo "paradiso"? Ciao Maurizio
Sev
Sev
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 10:17:04
quote:Originally posted by mapalib
Finalmente delle foto che riesco a vedere anche io. Dove è esattamente questo "paradiso"? Ciao Maurizio >
> A chi indovina regalo un giorno di sosta...pagamento 50% anticipato e 50% a saldo con prova fotografica dell'avvenuta sosta! :-) Ciao, Sevid="size2">

Modificato da Sev il 31/08/2006 alle 10:24:59
18
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 31/08/2006 alle: 10:23:12
ciao beh dal paesaggio potrei azzardare bassa valle Susa o val Chisone.
19
brrizza
brrizza
23/08/2003 576
Inserito il 31/08/2006 alle: 10:31:41
Probabilmente con questo mio intervento mi attirero' tutte le maledizioni della terra: ma voglio dire la mia ugualmente, Sev lamenta il fatto questa area e' in uno stato pietoso "e ha ragione" e nessuna associazione di camperisti della zona (ammesso che ve ne siano) non intervengo per far sistemare quest'area,fra l'altro mi sembra di vedere abbastanza recente,come realizzazione, a questo punto chiedo quanti di noi sono iscritti alle varie associazioni di camperisti? io a torto o ragione lo sono e devo dirvi che quando abbimo qualche problema con qualche amministrazione comunale in merito alle aree di sosta, abbiamo un rappresentate che che va da qusti amministratori e naturalmente rappresentanto un club di camperisti con circa 80 iscritti "non sono tanti rispetto a altri club ma meglio di niente) normalmente nel 95% dei casi riesce sempre a spuntarla in ns. favore perche' ritengo che essere uniti quando si va a chiedere qualcosa sia molto piu' probabile ottenere qualcosa che farlo singolarmente, per duel che mi riguarda ho preso a tutela un'area di proprieta' comunale, e un paio di volte alla settimana vado a controllare che tutto sia funzionante, e quando trovo qualche anomalia lo segnalo a chi di dovere e devo dirvi che al massimo 2 giorni dopo trovo tutto ripristinato e funzionante, proprio per garantire il servizio hai camperisti che utillizzano quest' area, sicuro del fatto che anch'io essendo iscritto a in club sono certo di avere maggiore attenzione che se fosse un singolo. spero di non essermi dilangato troppo un saluto a tutti b...... e mandatemi pochi accidenti che fra due sett. vado in ferie grazie
Sev
Sev
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 10:36:18
quote:Originally posted by brrizza
Probabilmente con questo mio intervento mi attirero' tutte le maledizioni della terra: ma voglio dire la mia ugualmente, Sev lamenta il fatto questa area e' in uno stato pietoso "e ha ragione" e nessuna associazione di camperisti della zona (ammesso che ve ne siano) non intervengo per far sistemare quest'area,fra l'altro mi sembra di vedere abbastanza recente,come realizzazione, a questo punto chiedo quanti di noi sono iscritti alle varie associazioni di camperisti? io a torto o ragione lo sono e devo dirvi che quando abbimo qualche problema con qualche amministrazione comunale in merito alle aree di sosta, abbiamo un rappresentate che che va da qusti amministratori e naturalmente rappresentanto un club di camperisti con circa 80 iscritti "non sono tanti rispetto a altri club ma meglio di niente) normalmente nel 95% dei casi riesce sempre a spuntarla in ns. favore perche' ritengo che essere uniti quando si va a chiedere qualcosa sia molto piu' probabile ottenere qualcosa che farlo singolarmente, per duel che mi riguarda ho preso a tutela un'area di proprieta' comunale, e un paio di volte alla settimana vado a controllare che tutto sia funzionante, e quando trovo qualche anomalia lo segnalo a chi di dovere e devo dirvi che al massimo 2 giorni dopo trovo tutto ripristinato e funzionante, proprio per garantire il servizio hai camperisti che utillizzano quest' area, sicuro del fatto che anch'io essendo iscritto a in club sono certo di avere maggiore attenzione che se fosse un singolo. spero di non essermi dilangato troppo un saluto a tutti b...... e mandatemi pochi accidenti che fra due sett. vado in ferie grazie >
> Si discute, tranquillo..ma sinceramente non capisco a chi ti rivolgi! Ciao, Sevid="size2">
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area camper Santa Maria Maggiore
Area camper Santa Maria Maggiore
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Agriturismo Fossa Mala
Agriturismo Fossa Mala
Previous Next
19
brrizza
brrizza
23/08/2003 576
Inserito il 31/08/2006 alle: 10:47:28
mi riferisco al fatto che in tanti su qusto forum hanno sempre manifestato la loro idiosincrasia per qualsiasi forma di associazionismo e rivendicando la loro liberta', per altro piu' che leggima, verso le associazioni di camperisti, a mio avviso lo spirito delle associazioni infatti e' proprio quello di rendersi visibili presso le ammistrazioni locali per eviare situazioni di trascuratezza come questa delle foto,tutti vogliamo le aree belle e funzionati...... un semplice punto di vista b.......................
Sev
Sev
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 11:08:07
mi riferisco al fatto che in tanti su qusto forum hanno sempre manifestato la loro idiosincrasia per qualsiasi forma di associazionismo e rivendicando la loro liberta', per altro piu' che leggima, verso le associazioni di camperisti, a mio avviso lo spirito delle associazioni infatti e' proprio quello di rendersi visibili presso le ammistrazioni locali per eviare situazioni di trascuratezza come questa delle foto,tutti vogliamo le aree belle e funzionati...... un semplice punto di vista b....................... >
> Adesso mi è chiaro...sarà l'età! Cmq sia anche il singolo può fare qualcosa, ma è chiaro che un azione coordinata può dare risultati maggiori. Al tempo avevo contattato un Camper Club della zona per quell'area ma me le sono anche sentite. Ciao, Sev PS: io vivo a quasi 400 km da quella AA e faccio quelloche posso.
19
brrizza
brrizza
23/08/2003 576
Inserito il 31/08/2006 alle: 11:12:41
anche se fosse a 10 mt da casa Tua non mi permetterei mai di fartene una colpa, la ritengo solamente uno scambio di opinioni fra persone civili. ciao B..............
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 31/08/2006 alle: 12:17:44
scusate , saro' un marziano , ma cosa c' e' di tanto terribile ? e' vero , l' erba e' un po' alta ma vedo stalli ordinati , terreno in piano e tanto spazio. io la preferirei alle aree di sosta con pendenza a 45 ° e affollamento fitto fitto del tipo "scusi puo' spostare il camper che devo aprire il frigo ??. Curiosita' : quanto costa il pernottamento ? Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 31/08/2006 alle 12:18:34
Sev
Sev
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 12:32:48
quote:Originally posted by Roberto66
scusate , saro' un marziano , ma cosa c' e' di tanto terribile ? e' vero , l' erba e' un po' alta ma vedo stalli ordinati , terreno in piano e tanto spazio. io la preferirei alle aree di sosta con pendenza a 45 ° e affollamento fitto fitto del tipo "scusi puo' spostare il camper che devo aprire il frigo ??. Curiosita' : quanto costa il pernottamento ? Ciao Roberto >
> Beh, tutto è bello ciò che piace e non discuto. L'erba non è MAI stata tagliata nel 2006, que giorni, a dispetto delle foto, continuava a piovere e ho dovuto estirpare gli erbacci per arrivare al camper senza doverci bagnare fino alla vita. L'area è pure carina e il fatto che non ci sia affollamento è un chiaro indice del gradimento dei nostri colleghi (di per se io cerco ben altro che AA affollate)...alcuni se ne sono andati a gambe levate, altri mi chiedevano se ero pazzo a stare lì in quelle condizioni e pagare 10€. L'illuminazione era assente, i lampioni dopo 2 anni di inutilizzo sono stati presa di mira dai vandali e mai riparati, il CS era tappato..e tante altre cose. Il fatto è che c'è sotto ben altro, l'AA in realtà la vogliono smantellare! Ciao, Sev PS1: quantomeno non potranno dire che nessun camper è mai entrato...sono in possesso della ricevuta n° 0001...se qualcuno stacca la 0002 me lo faccia sapere che glie la rimborso! PS2 x silvio to: è nella tua regione ma non in quella valle! id="size2">
19
brrizza
brrizza
23/08/2003 576
Inserito il 31/08/2006 alle: 12:55:47
Sev perche' non ci dici con precisione d'ove' ubicata quest'area e a che Comune appartiene, cosi tutti insieme, DICO TUTTI inondiamo quel Sindaco di i-mail di protesta per come cestisce la cosa pubblica poi vediamo cosa succede, che ne dici!!!!!!! ciao b................
Sev
Sev
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 14:04:12
Sev perche' non ci dici con precisione d'ove' ubicata quest'area e a che Comune appartiene, cosi tutti insieme, DICO TUTTI inondiamo quel Sindaco di i-mail di protesta per come cestisce la cosa pubblica poi vediamo cosa succede, che ne dici!!!!!!! ciao b................ >
> Speravo qualcuno mi dicesse che c'era passato! Pont Canavese (TO) Comunque tranquillo, risponderà che "l'erba non è stata tagliata per non far morire le erbacce" (cit.)...quando l'unica erba che c'era era quella infestante. Ciao, Sev
19
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21955
Inserito il 31/08/2006 alle: 14:09:28
se il cs e' tappato , l' illuminazione e' rotta e paghi 10 euro concordo allora che un po' schifo quest' area fa'. Ciao Roberto
19
brrizza
brrizza
23/08/2003 576
Inserito il 31/08/2006 alle: 14:33:00
penso che in merito alla risposta che ci dara' (se ce la dara') molto probabilmente ci rispondera' come dici Tu ma tentare non nuoce per lo meno gli faremmo capire che ci sono persone e camperisti che non sono dei menefreghisti ma gli faremmo capire esattamente il contrario per lo meno spero, saluti b.............
19
luigi64
luigi64
26/08/2003 2149
Inserito il 31/08/2006 alle: 14:57:38
ciao Penso che l'area sia stata realizzata con contributi pubblici e probabilmente di origine Comunitaria. Se così fosse il comune deve mantenerla in efficienza per un tot di anni (5 o 10 a seconda dei fondi). Se vogliamo fare qualche cosa potremmo farci un bel raduno chiedendo chiaramente al comune di pulirla prima. In questo modo saranno costretti a staccare le ricevute n. xxx e non potranno lamentarsi che non ci va nessuno. Ma li intorno c'è qualche cosa da vedere di carino ? Venerdì scorso ero al castello di Agliè. Credo che sia a 20 Km da Pont. Poi li c'è il castello di Masino. Luigi
Sev
Sev
-
Inserito il 31/08/2006 alle: 15:29:47
quote:Originally posted by luigi64
ciao Penso che l'area sia stata realizzata con contributi pubblici e probabilmente di origine Comunitaria. Se così fosse il comune deve mantenerla in efficienza per un tot di anni (5 o 10 a seconda dei fondi). Se vogliamo fare qualche cosa potremmo farci un bel raduno chiedendo chiaramente al comune di pulirla prima. In questo modo saranno costretti a staccare le ricevute n. xxx e non potranno lamentarsi che non ci va nessuno. Ma li intorno c'è qualche cosa da vedere di carino ? Venerdì scorso ero al castello di Agliè. Credo che sia a 20 Km da Pont. Poi li c'è il castello di Masino. Luigi >
> Ho un kg di email di cosrrispondenza su questa AA...e se lanno aperta è perchè sono 2 anni che gli sto con il fiato sul collo, alla fine hanno dovuto cedere e aprire ma nel programma dell'amministrazione c'era, o c'è ancora, lo spotamento (sic!) dell'area camper. L'idea di un raduno non sarebbe male...dai piemontesi che non è lontano da TO...per l'occasione vengo pure io pur di fare numero! Di cose carine da vedere ce ne sono, ci sono anche belle passeggiate da fare nelle borgate abbandonate o lungo i fiumi. Io quando ci vado mi sembra di fare un passo indietro di 20 anni...e non lo dico con disprezzo! Ciao, Sevid="size2">
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Previous Next
19
brrizza
brrizza
23/08/2003 576
Inserito il 31/08/2006 alle: 15:46:04
ok ben detto facciamoci un raduno e partecipo anch'io volentieri cosi' almeno faccio conoscenza con voi. saluti b................
16
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 31/08/2006 alle: 16:15:40
ok ben detto facciamoci un raduno e partecipo anch'io volentieri cosi' almeno faccio conoscenza con voi. saluti b................ >
> avevo pensato pure io all'idea del raduno..... solo che la zona è decisamente un po' fuori dalla mia portata......quasi 600km....+ altrettanti per il ritorno.....
18
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 31/08/2006 alle: 17:22:58
Che vergogna.... abito a circa 20 km da Pont e non conoscevo le condizioni dell'area. Questa primavera mi aveva colpito l'idea del comune di Pont che aveva pubblicizzato l'area su giornali e radio locali, ma se poi l'area viene mantenuta cosi'. Mi sono scaricato il regolamento comunale dell'area e vedo che se non altro il punto 8 e' stato rispettato (le erbacce) http://www.comune.pontcanavese.... Per il raduno io ci sto. Buoni km CristianoTO
17
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 31/08/2006 alle: 17:38:34
Certo che a ben leggere l'articolo 8 mette in serissimi guai l'amico Sev che ha voluto estirpare un po d'erba.[:(][:(] Preparati un buon legale Sev [:D][:D] Silvio
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.