quote:Originally posted by CamperSaronno> Tranquillo, siccome il regolamento l'ho visto dopo ligio al regolamento ho girato il camper...in fondo se c'è scritta una cosa bisogna rispettarla...mi piacerebbe sapere chi si è inventato una cosa simile ma tant'è! In effetti anche le erbacce le ho poi trapiantate (anche all'esterno dell'area era ben fornito di ogni ben di Dio!) allo stesso posto! C'era anche chi affermava che l'area c'è ed è sempre meglio che niente. Sono d'accordo, ma vi siete chiesti perchè, fino al 15 agosto, dopo 2 mesi e mezzo di apertura nessun equipaggio ci si era mai AVVENTURATO dentro? E vi assicuro che di camper ne sono passati, e alcuni sono stati parcheggiati fuori. Non sono neppure consigliere di minoranza (400 km sono un po' troppi), anche se il pensiero di contattarne uno, visto i pesci in faccia della maggioranza, mi è venuto. In buona sostanza credo che fondamentalmente manchi una cultura del turismo che potrebbe creare un volano per tutta l'economia della zona. Chi conosce il posto credo che potrà confermare quello che dico. Ciao e buon WE a tutti, Sev PS: tanto per parlare di cifre, è tanto è poco...sto andando ad un raduno sul lago di Garda 4* dove con 15€ ci si sta dalle 10 del venerdì alle 24 della domenica, ma non è per questo che ho scritto questo post!id="size2">
Tanto per ridere. Dalle foto SEV ha infranto anche l'art. 6. Fabri >