CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Uboldo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 02/03/2009 alle: 08:59:37
a fine mese devo andare a Uboldo per una corsa a piedi , dove posso sostare il sabato notte? ci sarebbe Saronno li vicino ma poi devo spostarmi al mattino bho. Sapete qualc'osa? grazie
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 02/03/2009 alle: 12:57:33
Dal parcheggio per camper di Saronno (via Dalmazia) al confine di Uboldo ci sono 700 metri. Invece per arrivare in centro ad Uboldo dsempre da via Dalmazia ci sono 2,6 km. Ad Uboldo c'è il parcheggio del cimitero a 0,6 km dal centro, però normalmente ci sono le sbarre per evitare il parcheggio ai mezzi più alti di 2,5m. C'è un altro parcheggio in via XX settembre dove non esistono sbarre, il centro di Uboldo si trova a 1,1 km. Comunque nel centro di Uboldo è vietato il transito ai non residenti. Non so nulla di quella corsa, comunque posso fare un salto per avere maggiori info sul percorso e l'esatta località della partenza. Cordialmente
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 02/03/2009 alle: 13:11:03
Si chiama "mezza dei boschi è una mezza maratona. Ho gia inviato email una settimana fà ma non ho ricevuto nessuna risposta . grazie per il tuo interessamento.

http://www.mezzadeiboschi.it/De...

22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 02/03/2009 alle: 14:24:37
Vedrò di reperire qualche info in più. Viste le foto delle passate edizioni, l'indirizzo della Società organizzatrice e l'ubicazione di boschi Uboldo, penso che il punto di ritrovo e la partenza siano proprio nella via del parcheggio del cimitero (per inciso quel parcheggio è usato settimanalmente per il mercato), spero quindi che per il giorno della corsa le sbarre siano aperte come nei giorni di mercato. Se avrò notizie diverse da queste ti faccio sapere. Ciao
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 03/03/2009 alle: 09:25:45
Da quel che midi "vietato il traffico ai non residenti sbarre a 2,5 m " Poi ho tel. in comune ai vigili urbani alla palestra nessuno dei 3 mi ha saputo dare info .Mi stà passando la voglia di andare se è cosi complicato. ma da Brescia (lago di garda)non posso partire al mattino all'alba. Comunque grazie per l'interessamento vedrò se almeno rispondono alle meil che ho inviato a 2 indirizi diversi che ho trovato.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:26:59
Non ti scoraggiare per così poco! Uboldo è un paese complicato di suo, i motivi se vuoi te li scrivo in privato! Le sbarre sono sul parcheggio del cimitero e il transito ai soli residenti è nel centro cittadino e su alcune vie di accesso. Speravo nel sole per farci un salto con la bici, comunque oggi pomeriggio vedo di andare a cercare notizie più fresche. Tuttavia se verrai ti puoi tranquillamente fermare a Saronno e al mattino ti porti in quel di Uboldo, al massimo ti fai qualche km in più a piedi [:D][:D]. Ciao
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:43:12
Ci terrei a fare questa 21km nei boschi ma vorrei avere anche il camper all'arrivo perchè mia moglie non corre e poi mi posso cambiare per non restare li sudato e data la stagione, Comunque grazie di nuovo per la tua cortesia, aspetto nuove notizie. Ciao
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 03/03/2009 alle: 13:31:07
ha ragione campersaronno, sosta nella loro area a poi ti sposti al mattino, sono 5 minuti e un posticino lo trovi di sicuro. non riesci a reperire indicazioni perchè è un posto tutt'altro che turistico..... [B)] ciao [;)] sTefaNo
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 03/03/2009 alle: 17:42:31
Caro Filemone, sono appena tornato da un “giro turistico” in quel di Uboldo. Ho scoperto una cosa che ignoravo, sul famoso parcheggio del cimitero, che poi è di fronte anche al centro sportivo da dove partirà la maratona, non solo ci sono le sbarre (oggi aperte) ma ci sono una decina di cartelli con indicato divieto di fermata (non la sola bensì la fermata) a camper e ruolotte e c’è pure scritto “[red]Su tutto il territorio comunale"id="red">. A dire il vero un simile divieto non è però presente sui cartelli all’inizio del paese, così sono andato al comando Polizia Locale e alla precisa domanda, ma almeno per il w.e della maratona si potrà sostare con il camper, ho ottenuto “Non è conveniente, se proprio vuole venire con il camper si rivolga agli organizzatori e chieda loro di attrezzare un parcheggio ”. Lasciando perdere la legittimità o meno dei divieti ma dire che le persone interpellate e i loro responsabili sono di poche vedute è dir poco. Sono così andato da uno degli organizzatori e lui mi ha riferito che per il problema camper non ero il primo a porre la domanda (questa persona si chiama Romano: gli hai già per caso telefonato tu?), inoltre mi ha detto che, contattandolo direttamente metterebbe a disposizione due o tre parcheggi che ha davanti alla loro palestra, praticamente a 100 m dal punto di partenza, comunque proverà a fare pressione sulla Polizia Locale per far togliere i divieti almeno per quel w.e. Ti lascio i recapiti di Romano il numero della palestra: 02.96789327 la e.mail: area@areafitnessclub.it l’indirizzo: via Manzoni 143. Quindi due indicazioni su come raggiungere Uboldo Autostrada MI-VA-CO, al bivio di Lainate tieni la direzione Varese, la prima uscita è Origgio Ovest, sei obbligato a destra, segui sempre quella strada (okkio alla velocità 50km/h) e ci sono le indicazioni che ti portano a Uboldo. Come entri in Uboldo vedi sulla sinistra il centro sportivo e l’indicazione di parcheggio, la corsa parte da lì, la palestra la trovi sulla sinistra dopo una casa verde e c’è una insegna con scritto AREA Sport & fitness. Saronno (Via Dalmazia) Autostrada MI-VA-CO, al bivio di Lainate tieni la direzione Como, la seconda uscita è Saronno. Rotonda a dx, rotonda a sx (sono in costruzione queste due rotonde), concessionaria Mini Bmw, leggermente a dx nel senso unico, il piazzalino con i tigli e la siepe è il parcheggio riservato ai camper. Da Via Dalmazia a Uboldo Dal parcheggio a dx, sei poi obbligato a dx, alla rotonda fai praticamente inversione, rotonda (quella con la palla) a sx vai sempre diritto entri in Uboldo, dopo il ponte dell’autostrada, sulla sinistra c’è uno slargo con una agenzia Velica (mi pare) entra da quella via, (via Spinella), stop a dx, piazza della chiesa, dovresti girare a sx, ma per farlo devi fare tutto il giro della piazza, praticamente quasi una inversione U e quando ti ritrovi con la chiesa di fronte giri a dx, fatti qualche centinaio di metri, cimitero sulla dx e quindi arrivo. (Questo giro un po’ complicato è però il più breve per evitare i vari divieti di transito ai non residenti). Altro non so dirti Ciao
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:52:44
Ti ringrazio per la tua disponibilità e gentilezza (ti sei dato molto da fare)per procurarmi tante indicazioni . Riguardo alla persona a cui ho telefonato il numero è quello che ho fatto io ma il nome non lo so ma credo che sia lui dato che il numero è quello. Non capisco come mai i divieti cosi categorici per una località turisticamente non significativa. Vedrò nei prossimi giorni ulteriori sviluppi riproverò a telefonare ed a inviare imeil . grazie infinite Sergio
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:02:52
Mi hanno risposto alla imeil dalla palestra di Uboldo e mi dicono che mi ospitano nel loro parcheggio . Mi fà piacere ma sono ancora perplesso sul fatto che i vigili potrebbero sanzionarmi ugualmente dato che vige sull'intero territorio il divieto.
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:15:36
I divieti sono messi come antizingari, ma purtroppo colpiscono tutti. Il parcheggio della palestra, anche se confinante con la strada è all'interno e su suolo privato e quindi dovrebbero essere dei bei filibustieri a pensare di multarti anche lì. Non so se ci sarò quel giorno, perché dovrei anadre a Colorno (PR), ma se devossi esserci un salto ad Uboldo lo faccio senza dubbio. Comunque se vuoi venire a correre dalla nostre parti senza problemi di sosta ti posso segnalare due eventi: la 24X1ora e il giro delle tre provincie trovi info su questo pagine

http://www.gapsaronno.it/index....

Ciao
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 04/03/2009 alle: 09:23:34
Interessanti le corse di Saronno vedrò se riesco a partecipare mi piacerebbe la 24 ore. Verro in quel di Saronno il sabato per poi spostarmi domenica mattina a Uboldo. Grazie di nuovo per la disponibilità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link