quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 06/11/2013 14:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 06/11/2013 18:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Capolinea dell'1[;)] Anch'io andrei nel parcheggio consigliato da Pino, anche se alcuni lo sconsigliano perchè vi sono alcuni camper di Rom. Non mi risulta però che disturbino, anche se a volte usano il camper service in modo non proprio ortodosso. L'ultima volta che siamo andati là per scaricare avevano lasciato la tinozza del bucato proprio in mezzo, ma non ho fatto il tempo di chiedere che si erano subito precipitati a toglierla scusandosi. E' un grande parcheggio in una zona residenziale in fianco all'ospedale. Un'altra buona soluzione può essere il parcheggio del Teatro Nuovo in viale Trieste. Da là raggiungi il centro a piedi (saranno 4/500 mt). [:)]ciao Luciana
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 07/11/2013 12:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già detto, secondo me è la soluzione migliore. L'area di San Daniele è molto tranquilla e anche abbastanza panoramica e poi, da non dimenticare, c'è il famoso prosciutto [:p]. Per parcheggiare a Udine, anche vicino al centro, non hai problemi, a parte domenica che ci sarà ressa per la fiera. Ad ogni modo se ti tieni al di fuori della circonvallazione interna non hai problemi: ad es. puoi parcheggiare nelle prime laterali di via Cividale (Udine est) e in quarto d'ora sei in centro a piedi.