n Wielandstrasse, molto affollata anche di auto, gratuita, vicina al centro. Noi l'abbiamo utilizzata per una sosta notturna a fine giugno tornando dall'Olanda.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 16/10/2013 22:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao arcagia640, io ho la plackette gialla, ci posso arrivare all'area di ULM? Grazie, buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 17/10/2013 08:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Roberto,non ti so dire di quale colore e'la plakette per poter accedere,credo ,ma non sono sicuro sia verde,io non l'avevo ma la vigilessa ha chiuso un occhio e penso lo facciano con tutti i camper stranieri,comunque per saperne di più bisogna chiedere a esperti di germania tipo yuma 58 che mi diede dei consigli utili quando andai lo scorso aprile.ciao[:D] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
http://www.placchetta-ambiental...
sto nell'area di sosta di Ulm citata da altri, in effetti è in promiscuità con le automobili ma è abbastanza centrale, con il tram comodo.
Unico andicapp è che si trova in zona plaketta che ammette solo il colore verde, ho visto nell'area un incaricato che verificava la presenza sul parabrezza della plaketta però chi ne era sprovvisto faceva una foto della targa e del veicolo e lasciava un ciclostilato con l'invito a dotarsi della plaketta verde altrimenti la prossima volta sarebbe stato contravvenzionato.
Allego quì sotto due stringhe utili per la plaketta, la seconda con gli indirizzi dei referenti tüv della Baviera se passate in zona, è sufficiente entrare nell'ufficio con il libretto del camper e con 5 euro viene rilasciata subito.
Ciao Vanni
http://www.umwelt-plakette.de/umweltzone%20ulm.php?SID=125e6cd429259c6bf313ce5f59b403cf
http://www.tuev-sued.de/hauptuntersuchung/5-service-center-finden-und-online-anmelden/bayern
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 20/10/2013 00:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... per cui avendo un mezzo con Plakette 3 Gialla, non posso arrivare all'area di sosta di Ulm!! Giusto? Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 21/10/2013 16:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria non potresti entrare ma penso che come ho visto fare durante la mia sosta siano abbastanza tolleranti con i camper di passaggio che si fermano per la sosta, e non vanno in giro in città ad inquinare. È che purtroppo se fermati lungo il tragitto sono 40 euro di multa. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 24/10/2013 20:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che arrivando giovedì notte e non sapendo se il 1/11/13 festeggiano,non vorrei trovarmi a girare per cercare questa plaketta anzichè goderci la città cmq grazie 100000000000 per le dtritte[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 16/10/2013 13:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo