quote:Originally posted by ciotti> Se vai sulla sez. Italia trovi diverse indicazioni date su viaggi in Umbria ,e un paio di itinerari per Pasqua, d<to il poco tempo, limitati ad una o due mete, se poi hai esigenze particolari chiedi pure. Maurizio
Buongiorno! Ci aiutate a fare un piccolo itinerario con aree di sosta in Umbria x Pasqua? Siamo io, mio marito e la nostra pupetta di 10 mesi. Possiamo partire il venerdì sera (siamo della provincia di Torino) e rientrare il lunedì sera. Aspettiamo consigli!!!! [:D] >
http://www.provincia.perugia.it...
quote:Originally posted by ciotti> Dipende da cosa intendi per fattibile? Assisi. come il 90% delle cittadine umbre, sorge su un colle, basta che guardi una foto e te ne rendi conto. Inoltre, in periodi di grossa affluenza, il traffico nel centro storico è chiuso, ma le strade sono piene di gente e a mio parere risulterebbe difficoltoso girare in bici. L'unica cosa che posso dirti è di Guardare su Sosta il post dedicato a Santa Maria degli Angeli, e casomai usare la bici per raggiungere i bus. Se vuoi puoi fare il giro del lago Trasimeno,(o una parte, sono 80 Km) intorno al quale c'è una pista ciclabile. Spero di esserti stato utile. Maurizio
Grazie x i preziosi consigli!! Altra domanda,volendo usare la bici x escursioni, che ci consigliate? Naturalmente i percorsi devono essere molto pratici visto che avremo la pupetta sul seggiolino della bici! [:I] Assisi in bici è fattibile? >