CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Umbria x pasqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/03/2008 alle: 07:46:45
Buongiorno! Ci aiutate a fare un piccolo itinerario con aree di sosta in Umbria x Pasqua? Siamo io, mio marito e la nostra pupetta di 10 mesi. Possiamo partire il venerdì sera (siamo della provincia di Torino) e rientrare il lunedì sera. Aspettiamo consigli!!!! [:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:52:50
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno! Ci aiutate a fare un piccolo itinerario con aree di sosta in Umbria x Pasqua? Siamo io, mio marito e la nostra pupetta di 10 mesi. Possiamo partire il venerdì sera (siamo della provincia di Torino) e rientrare il lunedì sera. Aspettiamo consigli!!!! [:D] >
> Se vai sulla sez. Italia trovi diverse indicazioni date su viaggi in Umbria ,e un paio di itinerari per Pasqua, d<to il poco tempo, limitati ad una o due mete, se poi hai esigenze particolari chiedi pure. Maurizio
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:01:58
Come già detto da altri se fai un cerca nella sezione Italia con chiave di ricerca "umbria" trovi di tutto e di più. Comunque sia trovo veramente interessante l'iniziativa della provincia di Perugia con gli itinerari che trovi a questo link:

http://www.provincia.perugia.it...

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:34:48
I posti che ci piacerebbe vedere sono Assisi, Perugia, Gubbio e Todi.
19
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:09:44
X Edimau: ciao, credo di aver capito dai tuoi post che sei umbro, e visto che io farò la settimana di Pasqua nella tua splendida regione volevo chiederti alcuni consigli logistici:[:D] 1- arrivando alla sera a Perugia, non vorrei trovarmi il piazzale del Bove strapieno...e se poi piove...sinceramente pensavo di tenere come tappa Spello per passare la notte, allungo di circa 25 KM e leggendo sempre i post ne parlano bene...sai essendo il PRIMO viaggio con il camper non volevo partire con qualche intoppo. 2- Al terzo giorno devo ricaricare le batterie...e siccome devo sostare per 12 ore quale paesino mi consigli di visitare???C'è l'imbarazzo della scelta!!! Grazie per le tue info. Ciao Andrea[:)][:)
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Previous Next
19
arduino
arduino
01/01/2007 119
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:12:42
X Edimau e a tutti gli Umbri..se volete potete scrivere anche in posta elettronica..non ci sono problemi! Ancora grazie!![:)][:)]
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:46:53
[:o)]Ola Il Venerdi Santo ....Gubbio o Gualdo Tadino Ottima e stupenda processione del Cristo Morto veramente emozionante, per le soste a Gubbio OTTIMA area attrezzata a pochi passi dal centro per GualdoTadino parcheggio dello Stadio con punto C/S Scarico scomodino, ma il carico c'è PEr altre info sono sempre qui Ciaoooooid="Verdana">id="blue">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/03/2008 alle: 17:04:03
Grazie x i preziosi consigli!! Altra domanda,volendo usare la bici x escursioni, che ci consigliate? Naturalmente i percorsi devono essere molto pratici visto che avremo la pupetta sul seggiolino della bici! [:I] Assisi in bici è fattibile?
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:10:55
quote:Originally posted by ciotti
Grazie x i preziosi consigli!! Altra domanda,volendo usare la bici x escursioni, che ci consigliate? Naturalmente i percorsi devono essere molto pratici visto che avremo la pupetta sul seggiolino della bici! [:I] Assisi in bici è fattibile? >
> Dipende da cosa intendi per fattibile? Assisi. come il 90% delle cittadine umbre, sorge su un colle, basta che guardi una foto e te ne rendi conto. Inoltre, in periodi di grossa affluenza, il traffico nel centro storico è chiuso, ma le strade sono piene di gente e a mio parere risulterebbe difficoltoso girare in bici. L'unica cosa che posso dirti è di Guardare su Sosta il post dedicato a Santa Maria degli Angeli, e casomai usare la bici per raggiungere i bus. Se vuoi puoi fare il giro del lago Trasimeno,(o una parte, sono 80 Km) intorno al quale c'è una pista ciclabile. Spero di esserti stato utile. Maurizio

Modificato da edimau il 04/03/2008 alle 18:15:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link