quote:Originally posted by vertigo> è qualche giorno che scrivo poco, ma leggo, e è meglio che stare al cinema
sì, fra camperisti ci si dà solidarietà, e se ne dà anche a chi camperista non è, ma spesso c'è anche chi trova che essere troppo buoni fa male... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Se ti è uscita un po' d'acqua a causa dello sfiato senza che te ne accorgessi non hai niente da rimproverarti, fa parte dell'apprendistato, ma se dopo averlo scoperto hai continuato ad usare i rubinetti lo stesso, allora non va bene. In effetti i milanesi avrebbero potuto andare per gradi, ma si sa, c'è sempre qualcuno che si sente in diritto di fare prediche senza mettere in conto che l'altro potrebbe anche essere in buona fede... Ciao e risparmia l'acqua! [;)] Maurizio
Premetto che il mio serbatoio quando si riempie,ha uno sfiato.E x questo che c'era un pò di acqua x terra. >
quote:Originally posted by copenga> ti comprendo[:D]
A me ste prediche sulla comprensione iniziano a stancare.... Fabbbio >
quote:Originally posted by mapalib> Nulla di maleodorante....[;)]
Almeno hai raccolto tutto dopo? Altrimenti mi si arrabbiano quelli dei cani perchè dicono che li discriminiamo...[xx(] >
quote:Originally posted by copenga> Ancora a rovescià tutto de fuori? Non t'azzadà a dare la colpa a Raissa. fliege
Per fortuna che ho un sacco di amici e per fortuna che a Corinaldo non hanno visto cosa mi è successo il 1° a mattina....altro che spargimento di mugo..... Posso dire solo che ho avuto la comprensione dei camperisti del parking (anche se certi avevano lo sguardo compassionevole che si volge a chi è novizio....potenza del camper nuovo e della folta chioma da giovanottello che porto!) Fabbbioid="green">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Secondo me ti è andata di lusso. In questo forum c'era qualcuno (non ricordo chi) che in questi casi voleva fotografare la targa e metterla in prima pagina del Corriere della Sera. Lucioid="size3">
Sono un nuovo camperista,e la seconda volta che esco,sono stato a marcigliano provincia di VT.Bel paesino con due aree di sosta ma senza scarico,arrivo in paese la sera,il giorno seguente purtroppo verso mezzogiorno,mi si riempie il serbatoio delle acque chiare,e purtroppo nn so dove scaricare.Arrivano 4 camper di milano,vedono che sotto al mio camper c'è acqua, e cosi partono x sgridarmi senza sapere spiegazioni.Ora mi chiedo? so di aver sbagliato,ma tra camperisti nn ci si aiuta? nn potevano aiutarmi a trovare una zona di scarico o x lo meno sentire le mie ragioni? io starò attento da ora in avanti,ma vorrei che tra noi camperisti ci si aiutasse conoscendo prima le ragioni di un gesto. >