quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 14/01/2013 20:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono le storie che mi fa bene leggere![;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 14/01/2013 20:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io concordo pienamente con @Laroby 64 [^] un consiglio per le bombole (non mi fido di me stesso [:I]): un paio di giorni prima di partire uso l'accortezza di toglierle dal gavone e le peso con la bilancia di casa ... questa è la Mia unica certezza della quantità di gas che ho a disposizione[;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 14/01/2013 20:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che ti è andata bene... hai pensato cosa poteva succedere se non trovavi il gas? é vero, lo hai ammesso, ma io una cosa come avete fatto non la definirei leggerezza[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/01/2013 10:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione..definire il tutto leggerezza è poco ma purtroppo a volte la vita frenetica di tutti i giorni. Mio marito che lavora in ospedale con turni da "paura" ti fa compiere cose che non vorresti. Se avevavmo con noi figli piccoli non saremo partiti con simili incertezze. La motivazione che ci porta spesso ad andare soprattutto in inverno in campeggio è proprio questa. Ciao ciao!