CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Un giorno in campeggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 04/09/2013 alle: 18:16:27
Sabato sera sono sceso a Jesolo perchè domenica si svolgeva la manifestazione Jesolo Air Show. Purtroppo per problemi di lavoro, ho telefonato in campeggio (non voglio fare nomi perchè non sò se succede anche in altre strutture) dove mi viene detto che arrivando dopo le 22 e 30 posso sostare nel loro parcheggio interno, fornito di acqua e corrente e che basta che avvisi il custode quando arrivo. Così sono arrivato, avvisato il custode e dormito nel loro parcheggio. Tutto ok se non fosse che la mattina vado alla reception dove mi dicono che non posso entrare nel campeggio per una giornata sola, a detta loro, per problemi di sicurezza (che fra il resto eran due perchè entravo domenica mattina e quindi una giornata dalle 12 del sabato alle 12 della domenica e una seconda giornata dalle 12 della domenica alle 12 del lunedì) e che al massimo possono farmi un permesso giornaliero come ospite. Così ho sostato l'intera giornata nel parcheggio con disagio nell'entrare e uscire per andare al mare, alle piscine e alle docce[:(]. Alla fine ho pagato solo € 38,00 invece di € 64,00, ma con tre bimbi piccoli non è stato sicuramente una bella domenica, sopratutto per mia moglie (visto che io nel pomeriggio sono andato sull'arenile di fronte piazza Brescia per la manifestazione). Quello che più non capisco è che mi hanno assicurato che se fossi arrivato sabato pomeriggio non ci sarebbero stati problemi. Magari arrivando di giorno avrei fatto un'impressione migliore per la sicurezza...[xx(] Vichingo74

Modificato da Vichingo74 il 04/09/2013 alle 18:28:15
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 04/09/2013 alle: 19:15:58
Ciao...di ritorno ci siamo fermati anche noi due giorni a Jesolo in un megacamping perchè negli altri non c'era posto [|)] io non credo sia stata una questione di sicurezza loro..credo che non ci fosse l'incaricato del chek in...Comunque noi mai più...
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 04/09/2013 alle: 22:36:02
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 04/09/2013  18:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La risposta ufficiale è stata: mettiamo che lei esca domenica sera ma dai documenti risulta che è stato da noi fino a lunedi mattina... noi le creiamo un'alibi! Sì perchè non è mai successo che uno paghi fino al lunedì mattina e torni a casa domenica sera! Il colmo è che ho pagato meno che se mi avessero fatto entrare! L'unica cosa che non ho fatto è stata occupare la piazzola[|)]! Vichingo74

Modificato da Vichingo74 il 04/09/2013 alle 22:37:14
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 06/09/2013 alle: 07:19:50
Anche a me è successo di dover sostare obbligatoriamente due giorni e per di più il mega camping non era dotato di camper service contravvenendo alle normative regionali. E' assurdo pretendere un minimo di permanenza; sarebbe come se in albergo ti obbligassero a pernottare al minimo due giorni[V][V] Ho protestato inutilmente scrivendo all'assessore al turismo della provincia. Per quanto riguarda la permanenza minima se ne sono lavati le mani, mentre per il camper service, gli ispettori inviati dall'assessore hanno confermato la presenza dicendo che sono io che non l'ho visto, anche se sono in possesso di una mail del campeggio che mi conferma la non presenza del Camper service.[V][V]
13
Vichingo74
Vichingo74
21/10/2012 175
Inserito il 07/09/2013 alle: 11:06:38
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 06/09/2013  07:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fatto è che non mi hanno fatto entrare non per un minimo di giorni, ma perchè mi registravo la mattina e uscivo la sera! I giorni di permanenza da pagare rimanevano comunque due, come se fossi arrivato il sabato prima delle 22 e 30! Valli a capire[:(!]! Vichingo74

Modificato da Vichingo74 il 07/09/2013 alle 11:08:02
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 08/09/2013 alle: 18:48:30
Rogne,rogne e soltanto rogne Finche,con quei pochi che hanno,spennandoli ben bene,riescono a tirare avanti sara' sempre cosi'... Chissa' se arrivera' mai la vera crisi per loro... E chissa' se mai avremo diritto,come accade nelle altre nazioni,ad un posto in campeggio a prezzi accettabili ? Per Vichingo... I nomi si fanno eccome,basta mettere il fondo la nostra firma...

Modificato da marcoalderotti il 08/09/2013 alle 18:50:00
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 09/09/2013 alle: 11:24:07
Io l'anno scorso sul lago di garda sono entrato nel campeggio il sabato mattina e siccome domenica era una bella giornata non sono uscito alle 12 ho pagato anche la notte successiva però la sera della domenica me ne sono andato e nessun problema. Era bassa stagione e il costo non era eccessivo. Cmq sono appena tornata da Jesolo per un week lungo a Campin Parco Capraro dove fanno ottime tariffe per i camper. Sono arrivato giovedi sera alle 22.30 e sono entrato senza problemi, fino alle 23.30 ti fanno entrare. Sono ripartito ieri alle 17 e nessun sovraprezzo perchè andavo via dopo le 12. Eravamo in 5, 2 adulti e 3 bambini di 12,10,8 e abbiamo speso euro 73,80 con corrente, euro 3 al giorno, per tre notti. Unico neo acqua calda a pagamento 0.50 però 30 litri di acqua e ti fai la doccia anche in tre senza problemi. Era la prima volta che andavo in questo campeggio a Jesolo e mi sa che ci tornerò spesso. Ciao. Beppe and family
13
paolo2057
paolo2057
18/04/2012 62
Inserito il 10/09/2013 alle: 17:53:26
frequento in camper da qualche anno il Park capraro in BASSA STAGIONE e finora posso dire che a Jesolo è la sistemazione migliore con il camper per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. nei week end affollati (purtroppo capita anche a giugno) mi sistemo nel loro parcheggio ombreggiato dove l'unica cosa che manca è la corrente elettrica, ma il prezzo è notevolmente più vantaggioso (usufruendo di tutte le strutture del camping). Mio figlio con la morosa ad agosto ha voluto cambiare ed è stato una settimana al Camping Waikiki perchè a ridosso della spiaggia.A Jesolo non c'è molto altro se non pseudo aree di sosta con servizi scadenti o sotto il solleone. Quando sono andato a trovarlo, ero appena tornato dalla Germania dove, oltre alle soste libere, avevo sostato al

http://www.knauscamp.de/Camp_Rh...

e al

http://www.camping-muenstertal....

che consiglio a chi dovesse passare di là, praticamente alle stesse tariffe. Mi sono un pò vergognato vedendo camperisti stranieri finire in un caravanserraglio del genere e farsi spennare (senza parlare dei prezzi di generi alimentari o ristoranti). UN ORDINARIO AGOSTO AL MARE IN ITALIA. Buoni km. Paolo Vicenza paolo57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link