In risposta al messaggio di marcolisa del 28/06/2016 alle 22:19:21
Ciao a tutti, visto che l'hanno scorso grazie ai vostri consigli ho trascorso una splendida settimana in montagna tra Pinzolo, Madonna di Campiglio e la Val di Rabbi...volevo chiedervi anche quest'anno un consiglio ....cercavoun posto o più posti non troppo distanti tra di loro dove trascorrere una settimana in montagna dove posso fare passeggiate e piste ciclabili (2 adulti e 2 bambini di 4 e 7 anni)e magari cascate o altro di particolare...qualcuno mi puo' dare un consiglio? ...zona trentino alto adige purtroppo la montagna d'estate l'ho sempre presa poco in considerazione ma l'anno scorso mi è piaciuta veramente moltissimo e quest'anno vorremmo replicare ..grazie in anticipo..buoni km e buona estate!!
Val Pusteria!
In risposta al messaggio di marcolisa del 28/06/2016 alle 22:19:21
Ciao a tutti, visto che l'hanno scorso grazie ai vostri consigli ho trascorso una splendida settimana in montagna tra Pinzolo, Madonna di Campiglio e la Val di Rabbi...volevo chiedervi anche quest'anno un consiglio ....cercavoun posto o più posti non troppo distanti tra di loro dove trascorrere una settimana in montagna dove posso fare passeggiate e piste ciclabili (2 adulti e 2 bambini di 4 e 7 anni)e magari cascate o altro di particolare...qualcuno mi puo' dare un consiglio? ...zona trentino alto adige purtroppo la montagna d'estate l'ho sempre presa poco in considerazione ma l'anno scorso mi è piaciuta veramente moltissimo e quest'anno vorremmo replicare ..grazie in anticipo..buoni km e buona estate!!
Alta val pusteria,fantastica. Lo scorso siamo stati all'area sosta prato della davanti, proprio al confine, per fare la ciclabile fino a lienz, con ritorno in treno. Ciclabile che può fare chiunque perché è in leggero dislivello all'andata. siamo stati al camping olympia, buon campeggio. Abbiamo passat una notte al parcheggio P2 del lago di Braies per fare una bella e semplice passeggiate intorno al lago. Diciamo che da quelle parti,come in tutto il Trentino- alto Adige hai solo l'imbarazzo della scelta su cosa fare
In risposta al messaggio di renatovda del 30/06/2016 alle 19:50:03
e alla Valle d'Aosta hai mai pensato ?? Parco Gran Paradiso con cascate e animali...lunghe passeggiate ai rifugi a portata anche dei bimbi, lungo l'asse principale lunga pista ciclabile e nel caso tu volessi altre informazioni non esitare a scrivere Renatovda
Interessante … Mi daresti pf i riferimenti della lunga pista ciclabile ???
http://www.mobilcard.info/it/mo...
In risposta al messaggio di Blessyou del 30/06/2016 alle 21:17:07
Interessante … Mi daresti pf i riferimenti della lunga pista ciclabile ??? Grazie ciao, Cesare
Ciao Cesare