quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 10/12/2013 23:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>8 dicembre c'erano 10 camper posteggiati nell'AA [;)] c'ero anch'io . . . .e Lucca è bellissima sotto le feste Natalizie inoltre c'era un bel mercatino medioevale. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 11/12/2013 09:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere ...noi eravamo con il cane dobermann che in caso di intrusioni poco opportune ci faceva una bella guardia a tutti ! Ho notato sulle recenzione che nell'area dove abbiamo sostato ci sono stati dei furti quando era completo. Molto probabilmente è possibile che l'abbia scritta il proprietario dell'area attrezzata "Il serchio" pubblicizzatissima mentre quella in cui siamo stati era poco segnalata ...non ti nascondo che prima di arrivare abbiamo girato circa un'ora.
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 12/12/2013 16:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho capito allora dove eri posteggiato tu. Io ero con il Carthago un po' più avanti ed il motorhome Laika che hanno cercato di forzare era proprio quello di fronte al tuo. Massimo
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 13/12/2013 13:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che piacere ! Sì è stato un vero piacere incontrare persone cordiali come voi...non ricordo il nome del tuo amico..purtroppo con i cani è sempre difficile avere ritmi tranquilli e speriamo che con il tempo tutto si appiani. Insomma se ho compreso ce la siamo scampata bella! Un saluto e speriamo di incontrarci di nuovo! Auguri di buone feste! Arianna