CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Un posto sicuro a Ferrara?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 30/03/2015 alle: 09:32:59
Abbiamo in programma un giretto per Pasqua a Bologna e poi a Ferrara. per Bologna si pensava al campeggio Città di Bologna che sembra abbastanza comodo con i mezzi pubblici per il centro, invece per Ferrara pensavo al AA ex-MOF di via Darsena: è un posto sicuro o ci si trova con il camper svuotato? Grazie
10
Mak69
Mak69
23/03/2015 15
Inserito il 30/03/2015 alle: 12:19:03
Ciao, io un paio di anni fa mi sono fermato in quel parcheggio, ma entrando da Via Rampani S. Paolo. E' a pagamento, ma è attrezzato di tutto. Vado a memoria ma ho ricordo di telecamere di videosorveglianza. Sul piazzale accessibile da Via Darsenza la sosta è libera, però, se non ricordo male di Sabato mattina, c'era parecchio movimento per un mercatino che potrebbe dare fastidio. Non so dirti però se sia una cosa sporadica o meno. Tieni conto che era la mia prima uscita e con un camper a noleggio, per cui immagina com'ero "teso" a riguardo. Ho un ricordo di una notte tranquilla e silenziosa. Anche il giorno successivo il camper è rimasto li senza problemi :-)
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 30/03/2015 alle: 15:39:31
Vai tranquillo per AA via rampari sorvegliata da telecamere e tranquilla.Se vuoi hai il bus a 30 mt che in 1 ora ti porta in centro a bologna,alla mattina ne hai 1 ogni ora.A 15 min hai anche la stazione del treno e ti porta a bologna in circa 30 min,ma vuoi mettere scendere dal pullman e sei già in camper sopratutto al ritorno quando si è più stanchi. Ciao mauro630
19
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 30/03/2015 alle: 17:12:12
Grazie Mauro, quella di fermarsi a Ferrara per poi andare a Bologna in treno potrebbe essere un buona idea, anche perchè ho scoperto ora che la destinazione a Bologna non è in periferia come pensavo ma in centro Palazzo Albergati, Porta Saragozza...maledizione! Pensavo fosse il Palazzo Albergati di Zola Predosa...ed ho già fatto i biglietti Si può entrare nel parcheggio di via Panzacchi? Ho un camper puro, magari non mi considerano...troppo ingombrante
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 31/03/2015 alle: 12:38:58
quote:Risposta al messaggio di Emanuele inserito in data 30/03/2015  17:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il P di Via Panzacchi (ex-Staveco) è solo autovetture, e inoltre tende a essere MURATO con la fila fuori delle auto in attesa di entrare. Sconsigliabile. FORSE MEGLIO FERRARA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Previous Next
19
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 31/03/2015 alle: 16:10:05
Grazie Dash, penso che pernotteremo in campeggio, sabato una visita a Ferrara e poi due giorni ai lidi ferraresi se il tempo regge. Domenica dovrebbe essere quasi sereno
12
Damiano85
Damiano85
18/04/2013 209
Inserito il 01/04/2015 alle: 17:56:55
Confermo a risposta di Mak69. Buona vacanzal Damiano85
19
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 07/04/2015 alle: 16:26:47
Rientrato ieri pomeriggio, confermo comodo ed affollato l'area di Ferrara, 6€ x 24h Pernottato al campeggio Citta di Bologna, non male, prezzo corretto e comodo il bus per il centro anche se gira solo ogni 2 ore Ultima notte passata a Lido degli Scacchi in un campeggio sul mare l'Ancora, posizione invidiabile e 21€ al giorno Rientrato prima delle code
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 07/04/2015 alle: 21:08:43
quote:Risposta al messaggio di Emanuele inserito in data 07/04/2015  16:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla fine l'avete vista la mostra di Escher? (Per gli altri del forum: chiude a fine luglio, per cui c'è ancora tempo: a Palazzo Albergati -quello dentro Porta, in via Saragozza) CIAO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
19
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 07/04/2015 alle: 22:07:44
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 07/04/2015  21:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra[h/url])>
> Escher, grandioso! avevo prenotato i biglietti per fortuna. Consigliatissima, affrettatevi A due passi dalla mostra, grande mangiata di pasta fresca fatta al volo alla trattoria da Santa. 5 stelle

Modificato da Emanuele il 07/04/2015 alle 22:11:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link