CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Una bella sorpresa a Cherasco (CN) area sosta+pesa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 03/11/2014 alle: 15:37:34
Ieri sono stato a CHERASCO cittadina molto bella , mangiato molto bene (se poi vi piacciono le lumache...) molto carina e tranquilla l' area di sosta: Viale Salmatoris, 23 Cherasco CN 44.649415, 7.855236 con carico/scarico gratuiti comodissimi , elettricita' a pagamento e un' utilissima pesa pubblica (anch'essa a pagamento .. io ho pagato 2 euro) per togliersi i dubbi sul proprio mezzo Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 03/11/2014 alle: 15:44:36
Confermo anch'io ci sono stato l'anno scorso x il cheese e c'era addirittura la corrente gratis ronza75
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 03/11/2014 alle: 16:10:05
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 03/11/2014  15:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa la mia ignoranza[:)], ma cos'è il cheese, forse il formaggio?[:)] Perche usare sempre termini inglesi se esistono le corrispondenti parole italiane?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 03/11/2014 alle: 16:23:53
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 03/11/2014  16:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Essendo una manifestazione di respiro internazionale, mi sembra ovvio http://cheese.slowfood.it/ @DonLimpo Ma la pesa l'hai provata prima e dopo il pranzo ? [}:)][}:)][;)][;)] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 03/11/2014 alle 16:24:37
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 03/11/2014 alle: 17:02:52
Dopo ovviamente ! .. ma io non ero a bordo [:o)][:o)][:o)] comunque 3320 ... mi sa che svizzera&austria non mi vedranno Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping la Foce
Camping la Foce
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3543
Inserito il 04/11/2014 alle: 00:56:06
A Cherasco ci vado spesso, ogni volta che ho uno spettacolo in basso Piemonte, parto la sera prima da Imperia, pernotto a Cherasco e l'indomani sono già in zona evitando di alzarmi presto al mattino come se dovessi partire da casa. Oltre alle cose elencate aggiungo che l'area è tranquillissima situata dietro alla stazione dei Carabinieri. Di fronte c'è il parco giochi per i bambini, a 150 metri si entra nel centro storico, c'è il distributore automatico di acqua minerale e di latte appena munto, durante l'anno tantissime manifestazioni e mostre. Per tanti anni c'era anche il servizio GRATUITO di energia elettrica (otto prese), poi...lo hanno messo a pagamento e ben ci stà...a Pasqua quando non si pagava ho visto decine di camper collegati con prese triple, ciabatte ed ogni tipo di accrocco legale e non, i soliti furbi hanno colpito ancora e di conseguenza l'amministrazione comunale ha preso provvedimenti.
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Inserito il 04/11/2014 alle: 09:56:32
rispondo qui al MP di clint: la corrente si paga a monetine .. non avendone bisogno non mi sono preoccupato di sapere quanto confermo quanto detto da 2assi aggiungo che sono andato alla trattoria pane e vino e mi sono trovato benissimo .. la trovate su tripadvisor Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).
11
Duesogni
Duesogni
13/04/2014 246
Inserito il 04/11/2014 alle: 14:28:49
Ciao, aggiungo anche che a Cherasco si trova il museo della Magia, ideato dal mago Sales, prete salesiano. Merita una visita. Non ricordo se il sabato o la domenica ma si può anche assistere ad uno spettacolo del mago Sales compreso nel biglietto di ingresso del museo (per chi ha l'abbonamento dei musei è gratuito). I nostri bimbi erano incantati!
19
sremi
sremi
18/04/2006 638
Inserito il 10/03/2015 alle: 09:22:55
Anche noi abbiamo apprezzato Cherasco e la sua area comodissima. Aggiungo ai commenti di 2assi: Il panificio/pasticceria vicino alla porta di ingresso al paese, sulla sinistra venendo dall'area camper per una colazione veramente come si deve. L'osteria Umberto, sulla via principale sotto i portici: ci è stata indicata da un passante e abbiamo mangiato davvero benissimo!
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 980
Inserito il 10/03/2015 alle: 10:02:48
Avendo solo i classici giorni a Pasqua, Cherasco e zone limitrofe potrebbero essere un'idea interessante.... Grazie per la segnalazione. Beppe and family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link