quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/11/2013 12:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma credo di non aver capito bene quale è la tua richiesta, se è quella di avere informazioni sui krampus, o quella di trovare un posto per dormire la sera
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 22/11/2013 17:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . sto cercando info (da girare ad amici) per il posteggiare il camper non troppo distante dal paese per seguire la sfilata dei Krampus del grande raduno il 7 dicembre la storia dei Krampus la conosco e la ricordano le mie gambe colpite dai loro frustini e dal correre per scappare allora si girava in pantaloncini corti fino atardi
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/11/2013 17:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che la soluzone ottimale sia il camping lago di dobbiaco, praticamente vicinissimo al paese, poi c'è il camping olympia di dobbiaco poco più lontano, oppure a san candido all'area parto della drava sul confine con l'austria vicinissimo alla ciclabile, penso che si potrebbe fare anche sosta libera vicino al centro nella zona della stazione, però questo non ne sono sicuro. ciao CARMINE
Clicca QUI via Ehrenberg