quote:Risposta al messaggio di GiusepPezzali inserito in data 30/03/2013 13:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovi71
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 30/03/2013 21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) "...tutti i camperisti di Novara possono tranquillamente rivolgersi al comodo camper service che c'è a MILANO..." Milano si trova a 50 km! >> Mi sa che l'ubicazione del fantomatico "comodo camper service che c'è a Milanoid="blue">" la conosce solo il tuo Sindaco. Allora per Novara risulterebbe certamente utile anche il comodo ed efficente cs di Saronno! (45 km!).[:D][:D] Certo che alla stessa stregua il tuo Sindaco potrebbe anche dire: "Sostate nell'area che c'è di Saronno, sfruttate il collegamento ferroviario Saronno-Novara (treni "LeNord") e arrivate così alla mostra." Stazione Saronno centro a 400 metri dall'area camper di via Dalmazia Stazione Novara a 500 metri dalla mostra. tempo della corsa 42 min. [:D][:D] Magari a Saronno qualcuno vi regala sia il liquore "DISARONNO" sia gli "Amaretti Lazzaroni", mentre a Novara mi sa che nessuno ha pensato a un omaggio di "Pavesini".[:D][:D] Cordialmente e buona Pasqua
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 31/03/2013 09:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Campersaronno, sono anni che lotto, conosco personalmente il sindaco (che indico appositamenente con la lettera minuscola, proprio per la stima che nutro in lui...) e ti dico che un sordo ascolterebbe meglio le richieste dei cittadini. Fosse anche solo per un discorso di igiene e pulizia, in compenso vengono peridicamente rinnovati i campi nomadi in periferia[xx(][xx(]!! E' un peccato, perchè al di là della mostra di questi giorni, la città si trova sull'asse MI-TO e cmq in direzione dei laghi Maggiore-Orta ecc.. Ormai stò perdendo le speranze. Saluti!
quote:Risposta al messaggio di GiusepPezzali inserito in data 31/03/2013 10:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, non conosco il tuo programma di viaggio e il tuo tempo a disposizione, però considera che se cerchi posti particolari potresti valutare una bella sosta sul lago d'Orta, che è incantevole, a 45 km da Novara, e poi venire in città solo per la visita in giornata. Altrim. ,alla stessa distanza, c'è il lago Maggiore che offre tante mete (Arona-Stresa-visita alle 3 isole borromee...). Su entrambi i laghi ci sono diverse strutture quali campings o aree sosta. Considera che la distanza tra i laghi e Novara con un autocaravan la copri in circa un'ora. Sulla statale che unisce Novara ad Arona (l. Maggiore) si trova anche lo zoo safari di Pombia che ha una propria area di sosta. Se hai bimbi, la visita allo zoo è interessante. Sulla stessa direzione a Gattico, pochi km dopo Pombia in direzione Arona c'è l'agriturismo di un amico camperista (altana del motto rosso), una bella struttura con un enorme prato che per i bimbi è il massimo. Il proprietario è anche arciere è non esiterà farti provare il tiro con l'arco. Spesso vengono anche oprganizzati corsi e gare di tiro. Prova a dare un'occhiata al sito. Ciao P.
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 01/04/2013 21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giob, questa è una grande notizia, almeno per me. Non avevo questo aggiornamento. Andando fuori tema vedo che hai un Papillon! Come ti sei trovato? Mi sembra un mezzo interessante. Grazie ciao Paolo
http://www.lonewolfe.it/
Cordialmente Skypper66. Non si può risolvere un problema con la stessa mentalità di chi l'ha generato!!! (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 02/04/2013 20:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ok, ma sono tutti parcheggi molto trafficati perchè intorno all'area pedonale della città. Vanno bene sia per la sosta diurna che notturna perchè non ci sono divieti, come su tutto il resto del territorio ma Giuseppe cerca una sosta notturna tranquilla e vicino al verde. In questi parcheggi i bimbi non possono girare, c'è solo circolazione di auto. Poi dipende molto dalle abitudini di ciascuno, io con i miei bambini mi fermo molto spesso anche nei parcheggi, amiamo la sosta libera. Saluti[:)]
http://www.playadivalverde.com/
è un campeggio in riva al ticino, a circa 200m c'è la fermata delle ferrovie nord che in 10/15 min ti portano a Novara, devi assicurarti che in questa stagione il treno fermi, perchè è una fermata (PONTE TICINO) che si usa nella stagione balneare, ora non saprei.http://www.trenord.it/it/serviz...
se metti da PONTE TICINO a NOVARA ti da gli orari 14 min di precorrenza € 2.10 +o- cosi non viene allineato ma puoi vederlo meglio direttamente dal sito. ANDATA - 25/04/2013 Partenza Arrivo Durata Cambi Treno Info 1 Cl. * 2 Cl. * Acquista Ponte Ticino 08:38 Novara Nord 08:52 00:14 0 REG N/D 2,10 € Ponte Ticino 09:38 Novara Nord 09:52 00:14 0 REG N/D 2,10 € Ponte Ticino 10:38 Novara Nord 10:52 00:14 0 REG N/D 2,10 € Ponte Ticino 11:38 Novara Nord 11:52 00:14 0 REG N/D 2,10 € Ponte Ticino 12:20 Novara Nord 12:52 00:32 1 REG, N/D 2,10 € Altre soluzioni