Turbo lento
Massimo
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 26/06/2013 21:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi mangiare del buon pesce vai dal fradiavolo pizzeria ristorante di fronte al porto io l'alternativa ce l'ho vieni a lavorare al posto mio che ci vado io [:D] buona vacanza
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di spagna1 inserito in data 27/06/2013 16:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero me ne ero scordato li non ti rompe nessuno e sei al sicuro pero parcheggia in fondo al parcheggio
Turbo lento
Massimo