CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Une questione de France:Piemont

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
20
marine
marine
31/03/2005 9
Inserito il 23/07/2006 alle: 18:36:06
Buongiono a touti.[:D] Sono francese, cerco une Aree di Sosta in Piemont vicino ASTI o ALESSANDRIA sulle vegetazione e calmo. Mi dispiace per Italiano.[:I] Grazie mille. Ciao
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 24/07/2006 alle: 08:47:34
Ciao Dans la section "sostare" aree di sosta italia, Piemont, il y a les Aree di sosta de ma region, sur cet site les information sonte les plus exacte. Si tu prefere il y a beaucop de camping a la ferme avec une formule proche a votre "france passion" dans le departement d'Asti ou d'Alessendria. Pour me contacter Silvio.ferrabino@polito.it Salut.
20
marine
marine
31/03/2005 9
Inserito il 24/07/2006 alle: 10:37:56
Ciao silvio. Grazie per la riposta. Nous nous sommes dèjà parlé sur le site Francais Camping Car info. J'écris sous le pseudo de PB

http://forum.campingcar-infos.c...

J'ai vu les Aree di Sosta sur Camper on Line dans le Piemont. Mais je parle trés mal l'Italien et les Aree sont nombreuses sur le site. J'ai du mal à faire mon choix. Nous partons du centre de la France vers 14h pour rejoindre Ancona pour prendre le Ferry pour la Grèce. Je compte faire la moitiée du chemin (500 Kms) ce qui nous amène vers Asti ou Alessandria mais pas avant 22h ou 23h = un peu tard pour aller dormir dans une formule "à la ferme". Nous devons repartir le lendemain tôt pour être à Ancona vers 13h 14h. Je cherche donc une Aree entre Asti et Alessandria pas loin de l'Autostrada mais en campagne et Calme pour passer une nuit. A rivederchi e Grazie Mille Silvio. Au plaisir de te lire. @+ PB
21
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 24/07/2006 alle: 11:29:46
Una opportunità potrebbe essere Nizza Monferrato (tre aree attrezzate,una ventina di km a sud rispetto all'uscita di Asti dell'autostrada A21 Torino-Piacenza). Se giungi dalla autostrada A26 Gravellona Toce-Genova, invece, dalla uscita di Ovada puoi dirigerti nella bella Acqui Terme (24 km ad ovest, area attrezzata).
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 24/07/2006 alle: 11:54:12
hallo Pb, je me rappelle de toi et de tes amis de camping car infos. Malheuresement les aires de stationament de Asti et Alessandria sont tres loin de ma maison et je ne le connais pas. Comme a dit notre bon amis marcoz Nizza Monferrato ou Acqui terme sont deux aires in tres belle villes et pas loin de la autoroute . Excuse moi si je ne connais pas la des aires pour ta question. Un conseil, sur

www.viamichelin.it

, est il possible de faire ton itineraire de Asti a Alessandria, apres tu regarde les villages proche de la route sur camperonline aree di sosta et puis poste moi la description de l'aire et moi te donne la traduction en francais (si pour toi est possible lire mon mouvais francais). Bon voyage et la procheme fois visitez le Piemont terre de chateaux vins et bon manger. ciao Silvio
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Previous Next
20
marine
marine
31/03/2005 9
Inserito il 24/07/2006 alle: 15:46:07
Ciao. Grazie a marcoz et silvio. Perfecto: Map Source Garmin: Silvio: sur le tableau des Aree di Sosta de Camper One Line est ce que Nizza Montferrato est la même ville que Casale Monferrato? Grazie mille et bravo per Francese @+ PB
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 25/07/2006 alle: 08:01:26
ciao non Casale est une ville differente de Nizza. Nizza est au sud ouest de Alessandria, Casale est au Nord. Casale est plus ou moin ou sur ton tableau se trouve frassinello monferrato. De alessandria a casale il y a une autoroute l' a26 direction gravellona toce et une distance de 25 km . Casale est une ville de 400000 personne, nizza est plus petite. Ton itinerarie de la France est: mont cenis, Turin , autoroute a21 direction Asti et Alessandria et enfin Piacenza Bologna ? Ciao
20
marine
marine
31/03/2005 9
Inserito il 25/07/2006 alle: 11:17:20
Cia silvio, grazie. Nous partons de Clermont Ferrand (Auvergne Puy de Dôme) puis tunnel du Fréjus => Torino => Asti => Alessandria => Piacenza => Parma => Bologna => Ancona => Patrasid="blue"> Comme je te le disais nous allons partir de France en début d'après midi et le bateau à Ancona est à 16h le lendemain = il faut y être vers 13 ou 14h. Plus ca va plus je me demande si nous n'allons pas en fait faire notre halte pour la Nuit plus vers Parma (entre Piacenza et Parma) pour avoir moins de route à faire le lendemain pour rejoindre Ancona??? Grazie mille per la riposta. Si tu viens en France en Auvergne dis le moi. @+ PB
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 25/07/2006 alle: 11:37:57
ciao oui si je vien en Auvergne je viendrà chez toi a te faire visite . A propos tu connait la Bourrè d'Auvergne? Boureo d'ouvergno? en occitan? est le bal typique de ta region et moi appassione de bal folk occitan, avec ma femme allons la baler dans le fetes folk. ciao et au revoir sur cc infos.
20
marine
marine
31/03/2005 9
Inserito il 25/07/2006 alle: 11:50:00
Ciao,Avec plaisir de te voir en Auvergne. La BOURREE?? Un petit cadeau:

http://www.labourreedaurillac.com/

Si l'Auvergne te dis va voir ici une rencontre commence à prendre forme:

http://forum.campingcar-infos.c...

@+ PB
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 25/07/2006 alle: 12:28:19
ciao merci pour les links, tres interessantes, j'adore ce genre-la de musique. Merci ancore bon voyage
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 25/07/2006 alle: 16:51:44
Ciao Molto bello Clermont Ferrand. Noi siamo stati nel 2003. Se vuoi arrivare ad Ancona alle 13:00 dovrai partire molto presto al mattino. Ricorda che spesso l'autostrada per Bologna e Ancona ha molto traffico. Specialmente a Bologna sono frequenti i rallentamenti. Comunque se vuoi dormire in Piemonte prendi in considerazione anche Torino che ha un ottimo camping sulla collina. (camping Villa Rey -Strada Val San Martino Superiore, 27 Tel +39-011-8190117). E' un camping molto tranquillo e ideale per dormire e riposare bene. E' anche facile da raggiungere. Scusa se ti rispondo in italiano, ma parlo poco il francese. Buone vacanze. Luigi
20
marine
marine
31/03/2005 9
Inserito il 25/07/2006 alle: 17:51:15
Ciao Luigi. Dopo riflessione, te avere ragione. Pensare che dormire a E Romagna nel Piacenza e Parma più vicino di Ancone. Multe grazie. @+ PB Auvergne : http://campingcar-rando.net/randos/randos.php?page=rdo_63_60
22
nanou
nanou
04/09/2003 94
Inserito il 26/07/2006 alle: 16:45:13
[quote]Originally posted by marine
Buongiono a touti.[:D] Sono francese, cerco une Aree di Sosta in Piemont vicino ASTI o ALESSANDRIA sulle vegetazione e calmo. Mi dispiace per Italiano.[:I] Grazie mille. Ciao Bonjour Marine , dans la région de Nizza Monferrato , il y a une aire privée dans le village de MOMBARUZZO , gens charmants , tout près des vignes. Si cela t'interesse envoie-moi un mail et je te retrouverai l'adresse exacte . Nous y sommes allés quatre ou 5 fois . Bien amicalement Annette
20
marine
marine
31/03/2005 9
Inserito il 26/07/2006 alle: 18:00:44
Ciao nanou. Ton Francais est impecable! Si cela t'interesse envoie-moi un mail et je te retrouverai l'adresse exacte . Nous y sommes allés quatre ou 5 fois .id="blue"> Mon nom est Pascal (je me suis trompé lors de l'inscription, marine était prévu pour mot de passe). Je ne sais pas comment envoyer un message privé sur le forum (mon Italien est très limité) et je préfère ne pas mettre mon E mail pour eviter les spams. Pour ce qui est de notre bivouac en fait, comme je disais plus haut, et sur les conseils de Luigi nous allons surement faire plus de kilomètres la veille du départ d'Ancona ce qui nous amènerait plus en E Romagna entre Piacenza et Parma. Ainsi nous aurons moins de kilomètres à faire pour rejoindre Ancona. Si tu veux bien m'expliquer comment envoyer un message privé je t'enverais mon E mail. Et si tu connais une belle Aree di Sostare entre Piacenza et Parma je suis toit ouïe. Grazie. @+ PB
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link