CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Università Bocconi Milano: sosta test di primavera

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
pater55
pater55
10/03/2009 10
Inserito il 12/03/2009 alle: 00:22:22
Mi piacerebbe sapere se il venerdì sera precedente il test qualcuno ha necessità di sostare con il camper in zona Bocconi, ci potrmmo accordare per limitare il rischio della notte passata in sosta libera. Guardando su google map ho visto il parcheggio vicino all'esseluga, un amico del forum ha detto che può andare a parte una discoteca in zona... Roberto
dave re
dave re
05/06/2008 28
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:22:07
discoteca rumorosissima e zona non proprio ben frequentata di notte. la bocconi è praticamente in centro, difficile trovare dove sostare lì vicino. suggerirei di stare un po' nei dintorni, ma non saprei dirti dove in bocca al lupo per il test
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:47:04
Area Camper "Lombarda Parking" via Valenza 2 Milano Prova a dare un occhio quì: https://www.camperonline.it/ind... Dall'area alla Bocconi ci puoi andare a piedi. Saluti Elio

Modificato da devm il 12/03/2009 alle 11:48:43
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 12/03/2009 alle: 13:19:43
Il parcheggio di Via Valenza il sabato mattina è occupato da un mercato. Comunque l'area non è ben frequentata, così come la zona del parcheggio dell'ESSELUNGA. Ci sarebbe la possibilità in via Dei Missaglia, subito dopo un'altro supermercato ESSELUNGA, dove ci sono grandi parcheggi di una serie di condomini. Ci sono parcheggiati molti camper di residenti. Si può poi andare all'universita col tram 24 che passa davanti. Per una notte può andare. Oppure al Rimessaggio Ripamonti, in via Ripamonti 481 ( tel. 02 5692456 - 3337862662). Ciao Nicola
pater55
pater55
10/03/2009 10
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:21:52
Grazie a tutti per le informazioni, sono molto utili, attendo che qualche altro studente camperista mi contatti, nel frattempo se arriveranno altre segnalazioni su parcheggi adatti saranno molto gradite. Saluti.
dave re
dave re
05/06/2008 28
Inserito il 16/03/2009 alle: 16:45:10
mah, conoscendo la zona sconsiglierei sia via valenza sia, soprattutto, via dei missaglia. forse rimessaggio ripamonti, che io non conosco, mi sembra la soluzione più sicura a presto

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 20/03/2009 alle: 16:05:49
Ciao perchè non vai in questo agriturismo ! è segnalato nelle aree di sosta ti incollo la descrizione . Sò di sicuro che sei vicino alla bocconi qualche fermata io ci passo per andare al lavoro e sei in unp osto tranquillo con anche alcuni confort. io non lo conosco ma ne parlano bene nella zona ed è anche utiliuzzato da chi sosta per andare allo IEO un ospedale li vicino. ciao roller --- In agriturismo in loc. Cascina Gaggioli, via Selvanesco 25, uscita Rozzano direzione centro commerciale Fiordaliso, poi seguire indicazioni Milano via Dei Missaglia, passata la concessionaria BMW svoltare subito a destra e proseguire dritto; a 250 mt tram e bus per Milano centro, pochi posti, elettricità, prodotti biologici, preavvisare 48 h prima, tel. 02 57410232 - 02 57408357, apertura annuale
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 25/03/2009 alle: 00:09:29
In agriturismo in loc. Cascina Gaggioli, via Selvanesco 25, uscita Rozzano direzione centro commerciale Fiordaliso, poi seguire indicazioni Milano via Dei Missaglia, passata la concessionaria BMW svoltare subito a destra e proseguire dritto; a 250 mt tram e bus per Milano centro, pochi posti, elettricità, prodotti biologici, preavvisare 48 h prima, tel. 02 57410232 - 02 57408357, apertura annuale [/quote][/size=1] Ho bisogno anch'io di un approdo sicuro per la Bocconi, mia figlia ha avuto la "brillante idea" di superare [:0] la fase Provinciale/Regionale dei giochi matematici e pertanto siamo "costretti [:D]" ad accompagnarla a Milano. Se c'è qualche altra notizia sulla sosta è particolarmente gradita anche dal sottoscritto.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.