CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Urge consiglio Alto adige

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
soiacat
soiacat
-
Inserito il 17/07/2006 alle: 15:02:11
Cari colleghi, la prossima settimana io, mio marito e i due bimbi vorremmo andare in Alto Adige con il camper. Partiamo da Ferrara e visto che i bimbi si annoiano in fretta vorremmo fare diverse tappe...da Trento in su. Mi sapete consigliare Campeggi, aree di Sosta o agricampeggi belli e adatti ai bimbi? Ho letto del Caravan Park di Sesto, e mi sa che andremo anche li, ma prima dove vi fermereste per altre piccole tappe? Grazie [:)][:)]
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 17/07/2006 alle: 17:22:35
puoi andare a Glorenza nell'area comunale sulle rive dell'Adige, tranquilla, silenziosa e costa pochissimo. Passeggiate in mezzo ai meleti, pista ciclabile da Merano a Passo resia... hai voglia di pedalare, e soprattutto il famoso speck di Glorenza. Fai attenzione, l'ingresso venendo da Merano o da Resia per camper oltre mt. 280 è consentito solo uscendo a Spondigna verso Prato allo Stelvio e poi per Montechiaro e Glorenza, superato il pomte in legno subito a sinistra.... attenzione la strada di accesso è strettissima, passa un solo mezzo alla volta.
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 17/07/2006 alle: 22:04:09
Io ti consiglierei il Lago di Caldaro [8D], poi magari al campeggio di Laives ( c`e solo 1) o Bolzano ( Camping Moosbauer)x visitare la cittadina [;)]. Poi se vuoi andare a Merano c`e il campeggio con piscina a 5 minuti dal centro( se vuoi telefonami x ulteriori info 3489115909, sono di Merano) il trenino che va fino a Malles in Val Venosta ogni 30 minuti per i bambini.A Glorenza come detto sopra. Ma se vuoi andare al Caravan Park Sesto e proprio dall altra parte della provincia [:D]Ciao, e buon viaggio [:X] ovunque tu vada Teresa
19
nec15736
nec15736
17/02/2006 21
Inserito il 20/07/2006 alle: 12:20:34
Ciao, prima di arrivare al Caravan Park Sesto, fermati a Campo Tures, qui c'é il castello Tures, le miniere di Predoi che puoi andare dentro con i bimbi attrezzati di elmetti, ci sono le cascate di Riva, c'é la piscina natuale, c'è ún bel parco giochi e informati all'azienda di soggiorno che ci sono tanti programmi specifici per bimbi, come in tutte le localitá dell'Alto Adige. Insomma qui in Alto Adige non ci si annoia!! Ciao e buona vacanza Jarda
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 20/07/2006 alle: 13:12:24
Qui si parla di sudtirol, ma bisogna decidersi dove si vuol andare perchè il sud tirol è grande e tutto bello. Le miniere sono un bel divertimento, ricordarsi di prenotare, come le cascate, come il lago di anterselva o il passo (no camper). Oppure valdaora o Brunico o tutto il comprensorio della alta val pusteria con le sue passeggiate attorno alla linda Sesto, la val Fiscalina e Passo Monte Croci. Per non parlare di Dobbiaco e San Candido o Val Casies, la valle più selvaggia. Il camping Caravan Park sexten non è facile trovarlo libero è sempre strapieno e in questi giorni ci stanno lavorando alla grande, anche se le piazzole non sono interessate ai lavori. E non ho dimenticato perle come Braies o San vigilio di Marebbe. Io sceglierei un posto e visiterei quello. Ci sono stato per vent'anni e ancora non ho visto tutto, ma sono innamorato di questa terra e dei loro abitanti. Domani scappo e vado a Sesto. ennio(TV) id="orange">
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Previous Next
21
crem
crem
18/08/2004 32
Inserito il 21/07/2006 alle: 09:19:28
Guarda su questo forum RICCARDO67 del 20/7: ci sono gli stessi argomenti che interessano te. Ciao e buone vacanze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link