quote:Risposta al messaggio di giulifiore inserito in data 21/07/2013 16:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati ad inizio luglio per due giorni. Allaccio 220,docce,no bagni,CS.Per andare al mare devi attraversa una strada.Non ho trovato supermercati nelle vicinanze. Per la strada da percorrere non so da dove provieni tu. Noi dopo essere stati in questa area sosta siamo andati a calagonone e il navigatore mi ha fatto fare(non so se è l'unica) una bella strada di montagna. Bel panorama ma tante curve. Michele
quote:Risposta al messaggio di Chryfiume inserito in data 25/07/2013 15:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si bella ma tutta al sole
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 25/07/2013 18:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volete spendere poco il solemar è ottimo, ma mare e camping sono veramente minimali:
Avere le ruote sulla spiaggia puo essere bello ma anche in sardegna esistono spiagge e spiagge ...
quote:A fine luglio ero parcheggiato direttamente sulla spiaggia.>> Magari a fine giugno, fine luglio è adesso.[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/07/2013 21:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi sono permesso di intervenire sull'argomento Sardegna, Scusa ancora se ho scritto fine luglio anzichè fine giugno Scusa se sono così tonto a trovarmi bene in quel campeggio che per primo ho definito "spartano", il termine minimale non fa parte della mia scarsa cultura Chiedo scusa anche agli altri per aver di nuovo dato un'informazione scorretta. Certo che deve essere molto impegnativo dover passare giorni, settimane... mesi a erudire ignoranti come me e forse anche qualcun'altro correndo anche il rischio di non essere apprezzati e di essere anche bacchettati dalla Moderazione. Fai una cosa, quando incontri il mio nik, e sarà sempre più raramente, passa oltre, io farò altrettanto Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 25/07/2013 22:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io mi riferivo alla tanca di orri,tanto è vero che poi mi sono spostato a st. maria navarrese ,di cui condivido in toto il tuo giudizio.[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.