quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 30/01/2013 22:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che in questa stagione puoi metterti dove vuoi, fermo restando che avrai poca compagnia; ad albinia puoi metterti nel parcheggio accanto alla misericordia; d'estate ci sono camper in libera nei pressi del campeggio bocche d'albegna, ma credo che in questo periodo sia desolante. forse è più gradevole il parcheggio sulla laguna a orbetello, c'è il divieto, ma in questo periodo non credo ci siano problemi, così come nel grande parcheggio all'ingresso di porto ercole. Come AA l'unica (credo) aperta sia lanini alla giannella che costerà circa 20 euro. Un'ottima opzione per le tue esigenze, che è forse aperta perchè zona di surfisti è l'area a talamone di fronte al campeggio; è in posizione gradevole e per la sola notte si pagano 5 euro e poi è a 5 minuti dall'aurelia.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 31/01/2013 09:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto gianninotopo... o talamone (uscita fonteblanda dell'aurelia, quella prima di albinia venendo da nord) e seiin riva al mare, oppure il parcheggio asfaltato di orbetello a ridosso della laguna (uscita orbetello scalo), fai 5 km verso il paese e quando giri intorno al centro storico svolti a dx come per prendere la strada che attraversa la laguna (si chiama tombolo) invece svolti subito a dx ed entri nel grande parcheggio asfaltato.