CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Urgente Polignano a mare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
leomclouis
leomclouis
-
Inserito il 30/07/2013 alle: 09:07:25
Ho disperato bisogno di un consiglio urgente: tra due giorni sarò a Polignano a mare, se qualcuno è informato riguardo AA soste. dove posso parcheggiare tranquillamente? vorrei fermarmi un paio di giorni. aspetto notizie grazie
15
IK8LNE
IK8LNE
10/08/2010 533
Inserito il 31/07/2013 alle: 11:55:07
Io ho sostato nei pressi della statua di Domenico Modugno in sosta libera e molto vicino al centro. So che esiste un'altra sosta camper in periferia ma in sostanza è un parcheggio recintato con cancello elettrico su asfalto, un bel po' distante dal centro e forse anche dal mare Gabriele - Basilicata - Potenza (PZ) [:D]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 31/07/2013 alle: 13:06:10
Beh, lì sei proprio in pieno centro e francamente dubito che ti farebbero sostare in questo periodo (ammesso che si trovi posto !). Io ho letto spesso che molti sostano in una delle rotonde sul mare verso sud, dove ci sono ampi spazi e che forse non sono prese così d'assalto in questo periodo. Considera, infatti, che Polignano d'estate è una località piuttosto...caotica, non foss'altro che per la gente che ci va soltanto per gustare uno dei tanti squisiti gelati, che sono la specialità del posto ! Poi, se posso permettermi un consiglio spassionato, è un posto che merita senz'altro una visita per gli splendidi panorami che è possibile ammirare, ma credo che una mezza giornata possa tranquillamente bastare, anche perché non offre molto per la balneazione (sono, comunque, scogli e spesso anche molto alti, per cui bisogna andare alla ricerca di qualche "caletta" e di qualche...cm. libero sugli scogli per potersi fermare a prendere il sole o a fare un bagno). Per una sosta di più lunga durata, io consiglierei di scendere un po' più a sud e di arrivare, per esempio, a Torre Canne dove ci sono -tra l'altro - delle belle spiagge.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 02/08/2013 alle: 09:04:38
Ciao anni fa ho potuto fermarmi propio in prossimità della bellissia[:p] Cala paura[:p] .Ripeto sono passati degli annie (forse 4 )quindi non sò adesso [:I] Ma vedrai,nella splendita Puglia[:p] non ti mancheranno occasioni di rilassarti in ogni senzo.ciao e buone vacanze a te e a chi è con te [;)]. Ciao [;)]Gino[;)] Sotto ogni cielo è casa mia...
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 02/08/2013 alle: 09:27:59
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 02/08/2013  09:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse sarai stato parecchio prima di Cala Paura, in un piazzale posto su di un'alta scogliera... Certo che devi aver sofferto parecchio il caldo, perché lì non c'è neanche un filo d'ombra ! Comunque, sarà che io amo le spiagge di sabbia, ma onestamente per fare il bagno preferisco altri posti, anche se ho un ricordo bellissimo di un bagno fatto una volta all'interno della grotta Palazzese...

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 03/08/2013 alle: 17:22:08
Ciao Bottastra [:D], ho scrtto infatti,--fermato.. nel senzo che, ho fatto un bagnissimo ,in un posto favaloso[:p] e mi sono poi spostato altrove , Io non sopporto il caldo [:(],quindi mi sarebbe stato impossibile fermarmi [xx(]li,nonostante il posto sia a mio parere BELLISSIMO [^]. ciao [;)]Gino[;)] Sotto ogni cielo è casa mia...
14
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 04/08/2013 alle: 11:55:45
ciao leomclouis,se ti posso essere ancora di aiuto perchè ho letto il tuo messaggio poco fà,a polignano a mare,c'è l'area camper laruccia ,cell.336823328 strada comunale pozzo vivo

www.areacamperlaruccia.it

coordinate latitudine N 40°58.867 longitudine E 17°14.599 me le ha inviate il proprietario che ho contattato pochi giorni fà perchè è una mia prossima meta.dal sito credo che il mare sia un po distante e si deve attraversare un sottopasso per portarsi sul l'altro lato della strada per poter scendere sul mare.credo che sia la stessa area di sosta di cui parla IK8lne.prova a contattarlo e decidi. nel caso ci dovresti andare fammi sapere come ti sei trovato in modo che decido prima di partire. ciao giovanni
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 04/08/2013 alle: 12:50:08
quote:Risposta al messaggio di mclouislagan211 inserito in data 04/08/2013  11:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come ho già avuto modo di dirti nell'apposita discussione che avevi aperto sull'argomento una decina di giorni fa e sulla quale forse non ti sei più tenuto aggiornato, da quel che ho potuto capire anche dalla visita del loro sito, il problema non è tanto quello di attraversare il sottopasso (poco male !), ma è quello della distanza dal mare, che credo sia davvero tanta e difficilmente percorribile a piedi. Dubito fortemente, comunque, che si tratti soltanto di 1-1,2 km. come riportato sul loro sito (forse, e neanche tanto, in linea d'aria !). E, in quella zona non ci sono neanche mezzi pubblici, perché si tratta di portarsi dall'entroterra sulla costa. E poi, anche a vedere dalle foto, a me pare più un rimessaggio per mezzi da lavoro che non un'area di sosta vera e propria. Comunque...vedete un po' voi, io di più non saprei dirvi (e, francamente, l'ultima persona da cui mi farei consigliare è il gestore dell'area !). Torno a dire: io, se si tratta solo di sostare per la visita del paese, andrei in una delle rotonde sul mare all'interno del paese (purtroppo mi sfugge il nome delle piazze...forse una dovrebbe essere sul lungomare Cristoforo Colombo). Se invece avessi la necessità di pernottare o di soggiornare addirittura per qualche giorno, mi dirigerei sicuramente un po' più a sud e non certo a Polignano. Salvo poi che non siate muniti di scooter, ed allora è tutto un altro discorso !

Modificato da bottastra il 04/08/2013 alle 22:41:32
16
lucina
lucina
15/06/2009 57
Inserito il 04/08/2013 alle: 22:21:50
ciao leomcluis, da quello che hanno detto gli altri amici- che non vi sono delle AA nei pressi di Polignano , io Ti suggerirei di appoggiarti all' AA millenium di Monopoli, hai tutto, compresa la fermata proprio fuori dall'area camper che ti porta al centro di monopoli e da lì per polignano a mare, sono dieci chilometri in tutto.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/08/2013 alle: 17:35:30
quote:Risposta al messaggio di lucina inserito in data 04/08/2013  22:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A polignano c'è una AA privata a circa 800 mt dal paese lato sud. In alternativa sempre lato sud del paese e proprio s Mare ci sono due, anzi tre grandi piazzali dove si può sostare anche di notte non essendoci divieti di nessun genere. Puoi dare una occhiata con google earth e te ne rendi subito conto. A volte uno dei piazzali lo usano per fiere o sagre o altro, ma comunque c'è ne sono altri due e ONO molto, ma molto ampi.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link