quote:Risposta al messaggio di davide78 inserito in data 04/09/2013 15:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Liguria AA molto molto belle e vicine al mare...mumble mumble le 2 cose per la mia esperienza non vanno di pari passo...posso consigliarti queste AA che conosco personalmente mentre i campeggi non li conosco. Diano Marina Oasi Park a 5 min dal mare Al Roseto 800 mt dal mare con salita per rientrare Andora AA comunale gestita da privati cordiali a 5 min dal mare (area spartana ma essenziale) Santo Stefano Camper Village paragonabile ad un camping. 1km dal mare e dal paese ma con servizio navetta Ciao
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 04/09/2013 15:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dici è corretto...ma è anche vero che L'Oasi Park è una delle poche AA vicine al mare (almeno che io conosca). Ciao
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 04/09/2013 16:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altra che conosco è quella di Finale, quando ci sono stato era sporca da fare ******. I camper appiccicatissimi anche se la posizione è stupenda. E pensare che questi xxxx si potrebbero fare i milioni ma nisba, son convinti che siamo zingari (vedi l'AA di Sanremo). "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela