CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vacanza ad agosto nell'Ogliastra!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
12
Siccu
Siccu
11/08/2013 4
Inserito il 11/08/2013 alle: 12:56:55
Buongiorno a tutti i lettori del forum [:)] Vorrei avere informazioni aggiornate su queste Aree attrezzate per i camper dell'Ogliastra: - COSTA ORIENTALE località Tancau -ROCCE ROSSE località Cea -TANCA ORRI' località Lido di Orrì Ringrazio anticipatamente chi mi darà qualsiasi tipo di informazione sia per quanto riguarda i servizi che per quanto riguarda i prezzi e il soggiorno. Nulla sul mare perchè nessun commento negativo mi farebbe cambiare idea sulla MIA MADRE TERRA! [8D] Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 11/08/2013 alle: 14:27:39
quote:Risposta al messaggio di Siccu inserito in data 11/08/2013  12:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Quante persone possono farti sentire straordinario?" Mi dispiace deluderti, ma io ho intorno persone che mi hanno fatto e mi fanno sentire straordinario!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
12
Siccu
Siccu
11/08/2013 4
Inserito il 11/08/2013 alle: 18:02:22
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 11/08/2013  14:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uhm...ma la mia domanda era un'altra...ehehe volevo informazioni sulle aree attrezzate dell'Ogliastra..l'amore che provo per gli animali e per i cani nello specifico mi ha fatto scegliere di firmarmi in questo modo con questa frase...non era mia intenzione dare lezioni di vita a nessuno. Se qualcuno potesse risposndere alla mia domanda ne sarei felice..attendo [:)] Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 11/08/2013 alle: 21:05:58
quote:Risposta al messaggio di Siccu inserito in data 11/08/2013  12:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao noi siamo stati alla baia cea quella dopo l'AA rocce rosse a meta' luglio,la cifra era di 17 euro al giorno,i ragazzi che gestiscono l'area la stavano curando un po meglio di 2 anni fa, forse perché in quel periodo era poco affollata, x l'AA rocce rosse,un po più affollata,marchet in funzione solo con pane e verdura. x tinca orri a meta luglio era gia quasi piena. il mare in quel periodo era bello in tutte e due le zone, forse un po freddo x il periodo. x tancau dovevamo fermarci ma poi abbiamo preferito costa rei
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 11/08/2013 alle: 22:08:07
Avete un numero di cell. dei gestori? Vorrei arrivarci mattina del 15/8....quindi preferisco telefonare, al limite mi dirigo da altre parti e ci vado dopo. Come è la situazione acqua?
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 11/08/2013  21:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie in anticipo roberto good office
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Previous Next
12
Siccu
Siccu
11/08/2013 4
Inserito il 11/08/2013 alle: 23:50:26
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 11/08/2013  21:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie delle informazioni [:)] e dire che io ero invece proprio propensa ad andare al tancau ehehehe però ovviamente essendo periodo di ferragosto preferisco avere più opzioni di scelta per quello ho chiesto anche delle altre aree...del tanca orrì ho sentito anche io che è sempre affollato e per di più ho letto che non ci sono i bagni ma solo quelli a pagamento...confermi? Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?
12
Siccu
Siccu
11/08/2013 4
Inserito il 12/08/2013 alle: 00:00:50
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 11/08/2013  22:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho questi numeri...so che non si può prenotare quindi in effetti telefonare è un'ottima idea. COSTA ORIENTALE 0782.669696 ---333 9042522 ROCCE ROSSE 340.9770595 --- 340.4956219 TANCA ORRì 348.7351779 --- 338.7709099 Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/08/2013 alle: 09:05:49
vicino (50 metri prima sulla stessa strada circa) all'area di baia cea c'è un'altra area di sosta ma con le seguenti differenze: - un pochino più lontano dal mare) di baia cea - elettricità con più ampere che tengono il condizionatore - acqua potabile
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 12/08/2013 alle: 09:15:56
quote:Risposta al messaggio di Siccu inserito in data 12/08/2013  00:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido in pieno il discorso sui cani pensa io fino a 45 anni mai avuto 1 mi lasciavano indifferente,adesso ne ho 2 che amomda morire e non ne prendo più solo perche in camper non riesco portarne di più
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link