CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

vacanza con neonato!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
17
elisam
elisam
26/08/2008 80
Inserito il 08/06/2015 alle: 15:53:18
Ciao a tutti. Ho voglia di ferie!!!! Immagino che sia x tutti così.  Sono in gravidanza e all'inizio di agosto dovrebbe nascere il mio terzo bimbo. Solo che il camper non lo usiamo da settembre dell'anno scorso causa prima infortunio di mio marito e poi gravidanza a rischio x me. 
X non farmi venire ansia, dovendo stare ferma ferma inizio a pianificare le ferie. Chi è andato in ferie con un bimbo di 2 settimane?  Premetto che non siamo mai stati in campeggio preferirei una Aa ma vicino al mare o vicino al paese in montagna visto le esigenze del piccolo.  Accetto ogni consiglio .  E poi ho un camper con letti al fondo e mansarda con matrimoniale. Dove lo avete tenuto il piccolo. Con voi o nella carrozzina nella dirette?  Grazie in anticipo
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Inserito il 08/06/2015 alle: 16:32:35
Ormai 18 anni fa (!) Mio figlio aveva tre settimane

Mi feci prestare il westfalia da mio padre e andammo al mare nelle Marche.
Che dire...bastava mettere in moto e dormivasmiley
Fu decisamente molto piacevole, un bel ricordo
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 08/06/2015 alle: 18:18:40
 a ottobre il mio è venuto a casa dall'ospedale in camper (ero a 100 km da casa)...,
il primo viaggio lungo (Bosnia) però lo abbiamo fatto a Pasqua che quindi aveva già 5 mesi, ed è andata benissimo....

io più che in montagna andrei o al mare o al max in collina in modo tale da evitare grandi altitudini che molti pediatri sconsigliano, per il resto non vedo problemi.., non si dorme a casa e non si dorme in camper se piange!!!!laugh

Ciao!!!!!
Nicola.
17
elisam
elisam
26/08/2008 80
Inserito il 08/06/2015 alle: 19:47:30
Grazie !!!! nn vedo l'ora . la mia prima è salita sul camper con 3 anni e mezzo il piccolo con 11 mesi quando lo abbiamo acquistato ed ora da subito!!! sarà bellissimo andare in giro ed avere tutte le comodità.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 08/06/2015 alle: 21:52:51
In risposta al messaggio di elisam del 08/06/2015 alle 15:53:18

Ciao a tutti. Ho voglia di ferie!!!! Immagino che sia x tutti così.  Sono in gravidanza e all'inizio di agosto dovrebbe nascere il mio terzo bimbo. Solo che il camper non lo usiamo da settembre dell'anno scorso causa prima
infortunio di mio marito e poi gravidanza a rischio x me.  X non farmi venire ansia, dovendo stare ferma ferma inizio a pianificare le ferie. Chi è andato in ferie con un bimbo di 2 settimane?  Premetto che non siamo mai stati in campeggio preferirei una Aa ma vicino al mare o vicino al paese in montagna visto le esigenze del piccolo.  Accetto ogni consiglio .  E poi ho un camper con letti al fondo e mansarda con matrimoniale. Dove lo avete tenuto il piccolo. Con voi o nella carrozzina nella dirette?  Grazie in anticipo
...

Due anni fa abbiamo fatto vacanza itinerante in Baviera, con Matteo che aveva 5 settimane.
Non ti nascondo che qualche timore alla partenza c'era, ma meglio di com'è andata non poteva: di giorno, nei trasferimenti (opportunamente pianificati nelle ore meno calde e comunque mai troppo lunghi) viaggiava nell'ovetto e di notte dormiva nella navicella della carrozzina appoggiata sulla dinette grande.
Ai pasti del piccolo ci pensava la mamma (per fortuna smiley), mentre io mi occupavo del "grande".
Come d'abitudine nei ns viaggi, ci siamo appoggiati sia alle AA che ai campeggi (a nostro avviso non indispensabili, ma necessari di tanto in tanto).
In bocca al lupo per tutto yes

Seguimi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/

Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Camping la Foce
Camping la Foce
Previous Next
11
Il Vichingo
Il Vichingo
18/04/2014 107
Inserito il 09/06/2015 alle: 09:22:58
Mia figlia 9 mesi ha già sulle spalle circa 15000km tutti in camper. 
Per l'estate si pensa a Nort Kapp
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3092
Inserito il 09/06/2015 alle: 13:15:11
In risposta al messaggio di elisam del 08/06/2015 alle 15:53:18

Ciao a tutti. Ho voglia di ferie!!!! Immagino che sia x tutti così.  Sono in gravidanza e all'inizio di agosto dovrebbe nascere il mio terzo bimbo. Solo che il camper non lo usiamo da settembre dell'anno scorso causa prima
infortunio di mio marito e poi gravidanza a rischio x me.  X non farmi venire ansia, dovendo stare ferma ferma inizio a pianificare le ferie. Chi è andato in ferie con un bimbo di 2 settimane?  Premetto che non siamo mai stati in campeggio preferirei una Aa ma vicino al mare o vicino al paese in montagna visto le esigenze del piccolo.  Accetto ogni consiglio .  E poi ho un camper con letti al fondo e mansarda con matrimoniale. Dove lo avete tenuto il piccolo. Con voi o nella carrozzina nella dirette?  Grazie in anticipo
...

> Premetto che non siamo mai stati in campeggio preferirei una Aa ma vicino al mare o vicino al paese in montagna visto le esigenze del piccolo. > Accetto ogni consiglio . 

Mah, io francamente tutta questa avversione per il campeggio non l'avrei. Puoi sempre usare il camper fingendo di essere in area, ma gli spazi sono tutta un'altra cosa, specialmente se ti muovi verso il caldo.

> E poi ho un camper con letti al fondo e mansarda con matrimoniale. Dove lo avete tenuto il piccolo. Con voi o nella carrozzina nella dirette? 

In viaggio con l'ovetto (adesso ci sono navicelle omologate ma io non l'avevo), nel caso usi l'ovetto prendi bene le misure prima perché in dinette non è facile posizionarlo. Per dormire la navicella nei primi mesi va benissimo.

Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link