In risposta al messaggio di Maia2007 del 12/09/2015 alle 22:35:27
Sono appena tornata da un bel giro di due settimane nel Cilento. Volevo ringraziare gli amici del forum che a marzo mi avevano dato qualche dritta per organizzare la vacanza. Tutte le indicazioni mi sono state utili. Ho trovatodelle aree sosta particolarmente carine a Pestum presso agricampeggio Fattoria del Casale, a San Marco di Castellabate - Campo dei Rocchi - e Marina di Camerota dal Colombiano. Tutto molto pulito. Il mare stupendo e soprattutto le spiaggie poco affollate. Ho visitato il Vulcano Solfatara a Pozzuoli, che avevo visto indicato in un diario di viaggio, e le grotte dell'Angelo a Pertosa Auletta. Insomma una vacanza non solo mare particolarmente apprezzata dai miei bambini. Grazie e alla prossima.
Prego, quando vuoi notizie Cilentane chiama. Anche io sono appena rientrato, dopo le cene in famiglia, peso 10 kg di più di quando son partito. Quando eri da Giovanni EL COLOMBIANO ? magari ci siamo incrociati, anche io pernotto da lui. Ciao
In risposta al messaggio di doppioross del 14/09/2015 alle 12:04:22
Raga, ma il colombiano è quello all'inizio del paese (provenendo da palinuro), un po' in pendenza? grazie Camper Diem (Orazio ed io)
EL COLOMBIANO ex EUROPA, si trova di fronte al supermercato subito dopo l'hotel S. Rosalia, non è in pendenza, sono alcuni terrazzamenti in piano.
In risposta al messaggio di pane vino del 14/09/2015 alle 14:30:58
Ci si può fermare per la notte alla certosa di Padula? grazie pane vino
L'agricampeggio si chiama Santi, oppure tre Santi insomma un nome con i santi non ricordo bene. Ma puoi sostare anche nel parcheggio in prossimita della Certosa. Personalmente non ci ho mai dormito perchè mia mamma ha la casa a mezz'ora e se capita per la notte mi fermo nel mio... SUO cortile. Comunque la zona è tranquilla ed in bassa stagione non penso ci siano divieti