CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vacanza in Cilento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
12
Maia2007
Maia2007
14/11/2013 22
Inserito il 12/09/2015 alle: 22:35:27
Sono appena tornata da un bel giro di due settimane nel Cilento. Volevo ringraziare gli amici del forum che a marzo mi avevano dato qualche dritta per organizzare la vacanza. Tutte le indicazioni mi sono state utili. Ho trovato delle aree sosta particolarmente carine a Pestum presso agricampeggio Fattoria del Casale, a San Marco di Castellabate - Campo dei Rocchi - e Marina di Camerota dal Colombiano. Tutto molto pulito. Il mare stupendo e soprattutto le spiaggie poco affollate. Ho visitato il Vulcano Solfatara a Pozzuoli, che avevo visto indicato in un diario di viaggio, e le grotte dell'Angelo a Pertosa Auletta. Insomma una vacanza non solo mare particolarmente apprezzata dai miei bambini. Grazie e alla prossima.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 13/09/2015 alle: 22:46:56
In risposta al messaggio di Maia2007 del 12/09/2015 alle 22:35:27

Sono appena tornata da un bel giro di due settimane nel Cilento. Volevo ringraziare gli amici del forum che a marzo mi avevano dato qualche dritta per organizzare la vacanza. Tutte le indicazioni mi sono state utili. Ho trovato
delle aree sosta particolarmente carine a Pestum presso agricampeggio Fattoria del Casale, a San Marco di Castellabate - Campo dei Rocchi - e Marina di Camerota dal Colombiano. Tutto molto pulito. Il mare stupendo e soprattutto le spiaggie poco affollate. Ho visitato il Vulcano Solfatara a Pozzuoli, che avevo visto indicato in un diario di viaggio, e le grotte dell'Angelo a Pertosa Auletta. Insomma una vacanza non solo mare particolarmente apprezzata dai miei bambini. Grazie e alla prossima.
...

Prego, quando vuoi notizie Cilentane chiama. Anche io sono appena rientrato, dopo le cene in famiglia, peso 10 kg di più di quando son partito. Quando eri da Giovanni EL COLOMBIANO ? magari ci siamo incrociati, anche io pernotto da lui. Ciao
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 14/09/2015 alle: 12:04:22
Raga, ma il colombiano è quello all'inizio del paese (provenendo da palinuro), un po' in pendenza? grazie
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 14/09/2015 alle: 14:30:58
Ci si può fermare per la notte alla certosa di Padula? grazie
pane vino
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 14/09/2015 alle: 23:25:16
nelle adiacenze della certosa c'è un'area sosta e un agricampeggio.ciao
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 14/09/2015 alle: 23:37:20
In risposta al messaggio di doppioross del 14/09/2015 alle 12:04:22

Raga, ma il colombiano è quello all'inizio del paese (provenendo da palinuro), un po' in pendenza? grazie Camper Diem (Orazio ed io)

EL COLOMBIANO ex EUROPA, si trova di fronte al supermercato subito dopo l'hotel S. Rosalia, non è in pendenza, sono alcuni terrazzamenti in piano. 

14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 14/09/2015 alle: 23:43:43
In risposta al messaggio di pane vino del 14/09/2015 alle 14:30:58

Ci si può fermare per la notte alla certosa di Padula? grazie pane vino

L'agricampeggio si chiama Santi, oppure  tre Santi insomma un nome con i santi non ricordo bene. Ma puoi sostare anche nel parcheggio in prossimita della Certosa. Personalmente non ci ho mai dormito perchè mia mamma ha la casa a mezz'ora e se capita per la notte mi fermo nel mio... SUO cortile. Comunque la zona è tranquilla ed in bassa stagione non penso ci siano divieti
12
Maia2007
Maia2007
14/11/2013 22
Inserito il 15/09/2015 alle: 12:25:21
Buongiorno a tutti, ero dal El Colombiano esattamente una settimana fa, sigh, ora sono in ufficio! Ci siamo fermati solo due notti, martedì e mercoledì, perché poi è cambiato il tempo ed abbiamo iniziato la risalita verso casa. Secondo me la pendenza dell'area sosta è solo nell'accesso poi le piazzole sono in piano. Delusa ad Ogliastro Marina dall'area presso il Ristorante Lo Scoglio. Troppo spartana anche per chi si adatta come noi. Purtroppo la certosa di Padula non sono riuscita a vederla ma sarà per la prossima volta. Mi sono consolata acquistando le mozzarelle di bufala al Caseificio Vannulo. Vanno prenotate ma ne vale veramente la pena. Provatele.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 15/09/2015 alle: 15:47:50
C'è anche un ottimo caseificio ad Ascea, CHIRICO Via Isacia, Marina di Ascea , provate una specialità unica e solo Cilentana, le mozzarelle avvolte nei rami di mirto
(A muzzarella n'ta murtedda) 
Per chi avesse bisogno di gas bombole, poco prima del caseificio Chirico c'è un rivenditore, 10 giorni fa ho pagato la bombola da 10 kg solamente 12 euro

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link