CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vacanze a Senigallia e forse a Perugia e dintorni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
5
CorteMN
CorteMN
02/06/2020 0
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2020 alle: 23:13:42
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo Forum perché con la mia famiglia abbiamo deciso quest'anno di provare l'esperienza di un viaggio in camper.
Siamo in 4 io e mia moglie con due figli di 15 e 9 anni.
Avremmo intenzione di passare 5/6 giorni verso Senigallia al mare, poi spostarci verso il centro dalle parti di Perugia e dintorni per altri 5 giorni, nel periodo di Luglio.
Mi potreste dare qualche indicazione in merito ad aree attrezzate in queste due zone per poter organizzare la vacanza, soprattutto tenendo conto delle restrizioni attuate con il Corona virus.
Ringrazio tutti in anticipo delle informazioni che mi vorrete inviare.
Ciao
boero
boero
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2020 alle: 21:57:55
In risposta al messaggio di CorteMN del 02/06/2020 alle 23:13:42

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo Forum perché con la mia famiglia abbiamo deciso quest'anno di provare l'esperienza di un viaggio in camper. Siamo in 4 io e mia moglie con due figli di 15 e 9 anni. Avremmo
intenzione di passare 5/6 giorni verso Senigallia al mare, poi spostarci verso il centro dalle parti di Perugia e dintorni per altri 5 giorni, nel periodo di Luglio. Mi potreste dare qualche indicazione in merito ad aree attrezzate in queste due zone per poter organizzare la vacanza, soprattutto tenendo conto delle restrizioni attuate con il Corona virus. Ringrazio tutti in anticipo delle informazioni che mi vorrete inviare. Ciao
...
Salve,  Senigaglia non è propio il massimo come area sosta Camper, La frequento da anni nel periodo di fine luglio e prima decade di agosto , per il " summer jumboree", l'unica area sosta è comunale in via francesco Podesti statale ss16 , 1.2 km dal centro ,Non viene indicato il  numero civico ,come riferimento è accanto al villagio Summerland, 
l'area è accanto alla statale e vicino alla ferrovia ,molto rumorosa e sporca nel periodo che vado io, ci sono i servizi di carico e scarico , attenzione il costo è di euro 10.00 /giorno e il parchimetro accetta solo monete ,fate scorta di monetine, se si ha un po di fortuna di trovare posto  nella seconda  fila,  qualche metro dalla statale,  si campa meglio,  
ho optato come alternativa,  fronte spiaggia e meno rumorosa , quando non passa il treno , un grosso parcheggio auto/Camper ,senza servizi  , su luongomare Leonardo da Vinci angolo via Grosseto  costo euro 3.00 , la sera rimangono solo camper , molto comodo hai vari ristoranti e alla spiaggia giorno e sera,   a circa 1.5 km dal  centro, è un misto erba ,terra non è tenuto molto bene , la zona  è  servita  molto bene per il centro e la famosa" rotonda" ,da pulman , comunque con le bici il lungomare si va benissimo e sicuri anche di notte , la statale non la consiglio. 
Perugia non la frequento non saprei ,

saluti e buona strada ,

Franco 
PS, anche i campeggi a senigaglia sono tartassati dalla ferrovia , 

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2020 alle: 20:00:34
In risposta al messaggio di CorteMN del 02/06/2020 alle 23:13:42

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo Forum perché con la mia famiglia abbiamo deciso quest'anno di provare l'esperienza di un viaggio in camper. Siamo in 4 io e mia moglie con due figli di 15 e 9 anni. Avremmo
intenzione di passare 5/6 giorni verso Senigallia al mare, poi spostarci verso il centro dalle parti di Perugia e dintorni per altri 5 giorni, nel periodo di Luglio. Mi potreste dare qualche indicazione in merito ad aree attrezzate in queste due zone per poter organizzare la vacanza, soprattutto tenendo conto delle restrizioni attuate con il Corona virus. Ringrazio tutti in anticipo delle informazioni che mi vorrete inviare. Ciao
...
Prova ad aprire il menù Sosta" e poi "Aree di sosta camper".
Nel riquadro a destra, alla voce "Dove vuoi sostare?" inserisci Perugia e vedrai che qualcosa c'è.

Antopat

Modificato da Antopat il 05/06/2020 alle 20:04:02
18
tattina65
tattina65
15/06/2007 34
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 12:13:21
Io sono Marchigiana e ti assicuro che Senigallia è splendida, ci sono diversi campeggi direttamente sul mare
tra Senigallia e Marzocca, ti consiglio di dare un occhio smiley
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link