quote:Risposta al messaggio di ginger2006 inserito in data 13/05/2013 09:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda...noi abbiamo fatto tutto il giro da Sibari a Diamante, ci siamo stampati la lista delle AA e dei punti sosta di camperonline della Calabria e ti posso assicurare che ci è stata molto utile sia una volta ogni tre giorni, cioè quando avevamo necessità di fare carico/scarico, sia per la sosta libera, sempre sulle spiagge o quasi e sempre senza alcun problema nè di sicurezza, nè di divieti. Poi dal 12 al 25 giugno, mi sa che sarete praticamente se non l'unico , uno dei pochissimi camper in giro per la regione.
quote:Risposta al messaggio di ginger2006 inserito in data 13/05/2013 12:58:35 (> Uscita autostradale lago negro Nord , poi direzione verso la costa , da Praia mare fino a paola vi garantisco che avrete l'imbarazzo della scelta . Le mie soste nel 2011 sono state : - berscia - firenze , sosta in parcheggio centro commerciale per pernotto - firenze - praia mare , parcheggio a sud del paese su prato a pagamento, vicino al mare ma rumoroso per presenza autopista - cirella mare , lido alexander , molto piacevole direttamente sul mare - cirella mare - monti della Sila lago arvo campeggio gestito da ente parco - Sila - Metaponto , personalmente non ci tornerò + - lido di ginosa , area camper amici della natura , spettacolare .... - isola capo rizzuto , area camper organizzata e piacevole - vasto , area camper dietro il carcere di massima sicurezza, veramente bellissima con accesso al mare riserva naturale - casa [V] ciao stefanoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://travelcamper.altervista....